"Sono stato accolto molto bene dalla squadra, tutto il gruppo è unito e concentrato nella ricerca della salvezza. Rispetto alle mie precedenti esperienze nel campionato argentino ho trovato maggiore intensità nell'allenamento e anche in partita".
Lo ha detto il centrocampista cileno del Pisa, Felipe Loyola, approdato in nerazzurro nel mercato di gennaio parlando prima della partita di venerdì sera in casa contro il Milan.
Il giocatore ha confessato di essersi "sentito valorizzato durante la trattativa con il direttore generale Giovanni Corrado e il ds Davide Vaira e ho accettato volentieri questa sfida: ne ho parlato anche con altri colleghi cileni come Maripan del Torino che mi hanno detto di cogliere al volo l'opportunità di giocare nel campionato italiano".
Su Hiljemark: "Mi piace molto la sua idea di gioco"
Infine Loyola, sul tecnico Hiljemark che da appena dieci giorni siede sulla panchina nerazzurra dopo l'esonero di Gilardino, ha detto: "Il suo calcio mi consente di esprimermi al meglio anche giocando con la palla: mi piace molto la sua idea di gioco e mi sto trovando molto bene".
