Napoli, i guai non finiscono mai: si ferma anche McTominay, infortunio durante la gara col Genoa

Aggiornato
McTominay
McTominaySIMONE ARVEDA / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Lo scozzese è uscito al termine del primo tempo a causa di un problema muscolare. Da valutare le sue condizioni.

Non finiscono i guai per il Napoli e per Antonio Conte. Un altro infortunio potrebbe condizionare la stagione dei partenopei. A dare forfait è uno dei pezzi pregiati del roster degli azzurri.

Scott McTominay si è fermato durante Genoa-Napoli per un problema accusato nel corso del primo tempo. Il centrocampista scozzese, nella sfida con i liguri, era stato protagonista realizzando il gol che aveva portato momentaneamente avanti gli azzurri sull’1-2.

Vistosamente zoppicante ha stretto i denti negli ultimi minuti della prima frazione di gioco. Rientrato negli spogliatoi non è più tornato in campo dopo l’intervallo.

Condizioni da valutare

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore con esami più approfonditi, necessari per capire l’entità dell’infortunio, i tempi di recupero e le eventuali partite che potrebbe essere costretto a saltare.

Per il Napoli si tratta dell’ennesimo contrattempo fisico di una stagione già segnata da diversi stop muscolari, una situazione che continua a complicare la gestione delle rotazioni.