Secondo quanto riferito da TMW, Miralem Pjanic avrebbe deciso di ritirarsi dall’attività agonistica e attualmente starebbe valutando la possibilità di intraprendere la carriera di procuratore.
L’ex nazionale bosniaco non ha ancora comunicato pubblicamente la sua decisione. Pjanic era svincolato dalla fine della stagione 2024/2025, dopo aver trascorso un’annata al CSKA Mosca.
Si erano diffuse voci su un possibile ritorno alla Juventus in un ruolo specifico, dopo che online erano apparse immagini di lui con la tuta d’allenamento del club, ma come ha spiegato un giornalista di Football Italia, si è trattato solo di un’occasione per rivedere vecchi amici e compagni.
Oltre 300 presenze con Roma e Juve
Pjanic ha collezionato 780 presenze in tutte le competizioni tra club e nazionale durante la sua carriera, di cui 665 a livello di club e 115 con la Bosnia-Erzegovina.
Ha iniziato la carriera in Serie A: cinque anni con la Roma (2011-2016), dove ha totalizzato 185 presenze e 30 gol, e altri quattro anni alla Juventus, fino al 2020, con 178 partite disputate in tutte le competizioni e 22 reti segnate.
Pjanic ha inoltre giocato per Barcellona, Beşiktaş e Sharjah, negli Emirati Arabi.
