Kyle Walker, il terzino destro del Manchester City che è stato collegato al Milan in questa riapertura del mercato, è stato elogiato da Ibrahimovic.
"Tutti sanno che è un grande giocatore. Ha giocato per il Tottenham e per la Nazionale inglese e quando c'è un giocatore come Walker sul mercato, c'è molto interesse. Non va contro la nostra strategia, è forte, è un leader e domina lo spogliatoio. Stiamo verificando cosa è possibile e cosa no", ha spiegato l'ex attaccante svedese.
"Parliamo con l'allenatore più o meno ogni giorno, abbiamo un dialogo su ciò che gli piace e sulla nostra strategia, dobbiamo parlare ogni giorno. Sappiamo cosa serve e lavoriamo se necessario, perché la squadra è forte", ha aggiunto Ibrahimovic, che ha anche affrontato anche le voci su João Félix, attaccante portoghese del Chelsea.
"Ci sono sempre nuovi nomi che spuntano ogni giorno, con agenti che hanno le loro strategie. La squadra è già forte, abbiamo dimostrato in Supercoppa che possiamo vincere e abbiamo bisogno di questa continuità per ottenere i risultati che vogliamo", ha concluso.