"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club", così Paulo Fonseca sui social, dove ha salutato il popolo rossonero dopo l'esonero di ieri sera.
Paulo Fonseca, recentemente esonerato dal Milan dopo l'1-1 contro la Roma, si è preso del tempo per pensare alle parole giuste da utilizzare per comunicare il suo addio al popolo rossonero, con il quale non è mai sbocciato l'amore. Nonostante ciò, il tecnico portoghese ha ringraziato tutto l'ambiente, lasciando un messaggio social alla fine della sua avventura con il Diavolo.
"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club".
"Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. Auguro al club il meglio per il futuro".