Furia del ds del Napoli Giovanni Manna dopo la partita persa contro l'Atalanta, condizionata dagli errori arbitrali: "Sicuramente questa cosa è incommentabile. Sul gol non c'è nessun contatto e nessun fallo. Non capisco come faccia a fischiare. Se vai 2-0 cambia tutto. Imbarazzante. Dov'è il fallo qua, cosa ci sta a fare il VAR, perchè non lo riguarda? Non si spiega. Siamo buoni e cari. Abbiamo subito e durante l'anno si possono pareggiare gli episodi, ma questo è imbarazzante, urge una riflessione"
Poi prosegue: "Altrimenti ogni domenica si lamenta qualcuno, voglio quello che ci spetta. Vergognoso. Sul rigore è chiaro che se si fa una gestione da campo, perchè di là non la chiamano dopo? Sul gol il contatto l'ha visto solo lui, perchè il VAR non lo richiama? Non c'è un controllo, non c'è niente".

Il ds dei campani continua il suo sfogo: "Guardate le immagini. Poi magari perdiamo lo stesso, ma è incredibile. Facciamo una partita di questo spessore, ma per me questo gol annullato è un paradosso. Dagli spalti pensavo che la palla fosse uscita. Hojlund non fa niente, Hien si appende e si lascia andare giù»
"Se noi abbiamo il VAR che può aiutare l'arbitro, non lo sta facendo"
Sempre Manna in conferenza: "Quello che non hanno visto Chiffi e il VAR si commenta da solo, non si spiega. Oggi non funziona niente, non capisco il protocollo. In passato abbiamo avuto degli episodi, sia fortunati che sfortunati, ma non ci siamo mai lamentati. Questa è un'annata complicata. Siamo venuti a fare una bella partita, ed uscire da qua senza punti non per demeriti nostri, è un problema. Non dobbiamo fare noi delle riflessioni, c'è chi è preposto a farlo. Se noi abbiamo il VAR che può aiutare l'arbitro, non lo sta facendo. Anche se lì non c'è nulla. Dalla tribuna pensavamo che la palla fosse uscita. Non capisco perchè il Var non l'abbia controllato. Poi non siamo gli unici, ma vuol dire che qualcuno sopra deve fare dei ragionamenti".
La versione di Hien
"Secondo me ho subito fallo, a me non piace parlare di queste cose, ma secondo me è fallo. Lui ha tenuto il mio braccio, se non vado a terra prendo questa palla. Qualcuno può dirti che non è fallo, ma secondo me si", ha invece detto Hien, protagonista dell'episodio con Hojlund.
