Altri

Lobotka e l'intesa con McTominay e Anguissa: "Uno dei reparti più importanti della mia carriera"

Stanislav Lobotka
Stanislav LobotkaGIUSEPPE MAFFIA/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Il centrocampista slovacco si gode la vetta della classifica, merito anche della mediana. "Io lavoro per dare il giusto bilanciamento tra le due fasi, tra gli attaccanti e i difensori" spiega il numero 68 dei campani.

"Lobotka-McTominay-Anguissa? Stiamo giocando molto bene. Penso di essere in uno dei reparti di centrocampo più importanti della mia carriera".

Lo ha detto Stanislav Lobotka, il regista del Napoli, parlando a Radio Crc alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio.

Il centrocampista slovacco sottolinea che "Io lavoro per dare il giusto bilanciamento tra le due fasi - ha detto -, tra gli attaccanti e i difensori. Cerco di fare il massimo per far sì che gli attaccanti possano avere la possibilità di creare occasioni e avere, allo stesso tempo, una buona difesa".

I precedenti recenti
I precedenti recentiFlashscore

Due volte contro la Lazio

Il regista parla anche delle avversarie: "La Lazio è un'ottima squadra - ha detto - giocano un bel calcio. Ci aspetta una partita molto difficile soprattutto in casa loro. Noi, però, vogliamo passare il turno. Anche domenica ci sarà una tipologia di partita complessa perché hanno ottimi giocatori".

Le prossime uscite del Napoli
Le prossime uscite del NapoliFlashscore

Le competitor

"Le più forti di questa stagione in Italia? Contro molte non è facile giocare, finora Inter e Juventus sono state le più complesse. Contro l'Atalanta non ho giocato e non posso dire quanto è stato duro".