Altri

Lazio, Sarri non ci sta: "Sconfitta immeritata, meritavamo il pari" e Zaccagni: "Gol stupido"

Sarri
SarriFederico Proietti / Zuma Press / Profimedia
Il tecnico biancoceleste amareggiato dopo la sconfitta nel derby: "Perso per un erroraccio, dispiace per la nostra gente".

"Abbiamo avuto le occasioni per segnare, 4 o 5 sono state abbastanza nitide.. Dispiace per la nostra gente che ci aveva creduto, ma oggi la squadra non meritava di perdere. Secondo me meritavamo il pari, abbiamo avuto uno sbandamento dopo il gol subito ma fino a lì non avevamo concesso niente di particolare".

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, parla così ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Roma nel derby. "Abbiamo perso per un erroraccio, abbiamo perso in un brutto modo in una partita in cui tutto sommato abbiamo fatto bene", ha poi proseguito l'allenatore laziale.

I numeri del derby
I numeri del derbyDiretta

Infine, spiegando la scelta di Dia dal primo minuto, Sarri ammette come "non volevamo dare punti di riferimento inserendoci con i centrocampisti, Dia aveva fatto bene in settimana e volevo dargli un'opportunità. Adesso mi aspetto la solita tristezza post derby perso", conclude.

L'amarezza di Zaccagni

"Abbiamo preso gol per un errore stupido quando avevamo la partita in mano, poi abbiamo avuto tante occasioni per pareggiare. Dispiace perché ci è mancato solo il gol".

Un Mattia Zaccagni amaro, ha parlato così ai microfoni di DAZN.

Sulla situazione di classifica della squadra, poi, il capitano della Lazio ammette che sia "logico che 3 punti in 4 partite ci pesino, ma ora è il momento di compattarci e andare avanti. Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento avuto, che è l'unico appiglio per andare avanti. Dobbiamo ripartire da qui già dal match contro il Genoa", conclude.