La Lazio fa sul serio per Maurizio Sarri. L'ipotesi di un ritorno è una possibilità concreta con la società biancoceleste pronta a riabbracciare il suo ex allenatore accelerando i tempi pur di chiudere la trattativa.
Gli agenti del tecnico e la società laziale, rappresentata dal direttore sportivo Angelo Fabiani, sono a cena in un ristorante romano per cercare l'intesa tra le parti.
Una serata che, oltre a certificare l'allontanamento da Marco Baroni, che aspetta solo l'incontro decisivo per la risoluzione del contratto, serve a gettare le basi per il possibile ritorno e illustrare il progetto di rilancio della squadra biancoceleste nel quale proprio Sarri avrebbe un ruolo determinante.
Fabiani ottimista
"C'è ottimismo, stiamo lavorando". Così Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, all'uscita dal ristorante dove è andato in scena il colloquio con gli agenti di Maurizio Sarri per riportare il tecnico toscano sulla panchina laziale. Mentre su Marco Baroni, il ds biancoceleste ammette "domani ci incontriamo", fissando così l'appuntamento con il tecnico.