La Roma chiude anche Malen, ma Gasperini non può ancora sorridere: "Siamo carenti"

Donyell Malen
Donyell MalenLUKE WALKER / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

L'attaccante olandese arriva in prestito dall'Aston Villa. Nel frattempo, oggi, Robinio Vaz sosterrà le visite mediche. Il tecnico giallorosso, però, non sembra ancora soddisfatto.

La Roma spinge sull'acceleratore. All'indomani dell'eliminazione in Coppa Italia, è in via di definizione l'accordo tra il club giallorosso, l'Aston VillaDonyell Malen, per il trasferimento del centravanti a Trigoria.

Il giocatore, in prestito con diritto di riscatto, è atteso già in giornata nella Capitale, dove invece è da ieri Robinio Vaz. Per l'ex Marsiglia quella di oggi è una giornata di visite mediche, propedeutiche alla firma del contratto.

Gasp non sorride ancora

Questo doppio colpo dovrà servire a riportare il sorriso sul volto di Gian Piero Gasperini dopo la delusione sul fronte Raspadori e la successiva sconfitta contro il Torino. Il tecnico giallorosso, non a caso, aveva storto il naso quando, in sala stampa, gli è stata rivolta una domanda sul mercato.

"Mi aspettavo più supporto sul mercato a luglio o agosto, ora è più difficile - ha sottolineato Gasp - . Siamo carenti in alcune situazioni, questo è evidente. Ma fin qui abbiamo comunque fatto una buona stagione e vogliamo continuare a farla. Vaz? È un colpo di una squadra che lavora molto sulla prospettiva e pensa al futuro. Se l’obiettivo è valorizzare i ragazzi va bene, basta che sia chiaro e facciamo giocare anche i 16enni e i Primavera come Arena. Dobbiamo capire se vogliamo essere competitivi subito o valorizzare i ragazzi".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA QUI