Il tecnico dei bianconeri alla vigilia della gara con il Milan deve ancora decidere se utilizzare Bremer e Thuram, entrambi alle prese con problemi fisici.
"La vittoria ci manca, è ovvio, anche perché alla Juve non bastano i pareggi: guardo le prestazioni, devo dire che la squadra sta bene e la vedo in crescita".
L'allenatore della Juventus, Igor Tudor, commenta così i quattro pareggi di fila tra campionato e Champions League, alla vigilia del big match contro il Milan.
"Abbiamo fatto due grandi gare con Atalanta e Villarreal, abbiamo fatto meglio dell'avversario e abbiamo dato tutto - continua il croato nel suo ragionamento - ed è mancato davvero poco per vincerle entrambe". E in vista del Milan: "Non ho la sfera di cristallo, non so che partita sarà - dichiara alla vigilia del big-match - di sicuro affrontiamo una grande squadra con un grande allenatore: giochiamo in casa, vogliamo fare una bella prestazione".
Dubbio Bremer e Thuram
"Per Bremer e Thuram vedremo durante l'allenamento di oggi, abbiamo ancora una rifinitura: non posso dire nulla", commenta Tudor parlando delle dichiarazioni del difensore e del centrocampista ancora in dubbio in vista della sfida contro il Milan.
"Con i miei attaccanti lavoro anche dal punto di vista psicologico - dice a proposito del continuo ballottaggio tra Vlahovic, David e Openda - e devo farli rendere al massimo, poi le scelte dipendono anche dalle singole partite".
Modric storia croata
"Ho anche giocato in Nazionale con Modric, ha fatto la storia del nostro popolo: non nascerà mai un altro come lui, non ho mai visto qualcuno giocare così a 40 anni", dice il tecnico bianconero sul centrocampista del Milan che ritroverà da avversario allo Stadium.
"Ha vinto il Pallone d'Oro e sarà sempre forte il doppio di tutti quelli che verranno - dice il croato, che conclude con una battuta che fa esplodere le risate nella sala conferenze dello Stadium - ma speriamo che domani faccia cag...".