"La mia Juventus è cresciuta molto in questo periodo, ma ci sono ancora tante cose da acchiappare". Così il tecnico dei bianconeri, Luciano Spalletti, in vista della sfida contro la Cremonese.
"Ci sono aspetti che sono fondamentali, non da mettere al secondo o al terzo posto - continua in conferenza stampa - come la riconquista immediata del pallone che ti dà sicurezze e ti permette di ricominciare l'azione dove l'avresti finita, oppure i duelli e le seconde palle: contro la Cremonese ci saranno pericoli, Nicola è un tecnico che rispetto molto".

"La partita contro il Sassuolo può essere una bella iniezione di fiducia per David, ha giocato una grande gara", afferma Spalletti parlando dell'attaccante canadese che si è sbloccato con un gol e un assist.
"Dal punto di vista tattico, ti crea i vuoti per far inserire i compagni ed è capitato con la rete di Miretti - continua il tecnico bianconero - e ha buona intesa con la squadra, oltre a fare molti metri, ma mi attendo che cresca ancora. Se gioca? Domani gli si darà di nuovo la fiducia".
Due acquisti
"Non ho chiesto nulla a centrocampo, mi stanno bene quelli che ho, ma ci sono due caselle che andrebbero riempite" conclude Spalletti.
"In un paio di posizioni siamo un po' corti, si sta con le orecchie dritte per vedere se riuscirà ad avere il doppio ruolo anche lì ma mi fido ciecamente del lavoro dei nostri direttori, quello generale e quello sportivo, e il mercato lo fanno loro".
