Juventus, Spalletti attacca Chivu: "Inaccettabile che dia del bischero a Kalulu"

Spalletti e Kalulu
Spalletti e KaluluISABELLA BONOTTO / AFP

Il tecnico bianconero è tornato sulle dichiarazioni post Inter-Juventus: "Conosco bene l'allenatore dell'Inter, si sarà accorto di aver sbagliato".

"Mi dispiace che un bravo ragazzo come Kalulu, dopo due torti colossali, debba prendersi del bischero da Chivu: è difficilmente accettabile".

Il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, non le manda a dire al collega dell'Inter, dopo le recenti dichiarazioni dell'allenatore dei nerazzurri sul giocatore bianconero, in seguito all'espulsione durante il derby d'Italia.

"Ora io potrei parlare del comportamento dei giocatori dell'Inter, ma non lo faccio - aggiunge ai microfoni di Sky alla vigilia della gara di Champions con il Galatasaray - e io conosco bene Chivu, si sarà accorto di aver sbagliato".

 

"Mi è piaciuto l'atteggiamento dei miei a Milano: ai ragazzi ho detto 'Dopo questa gara sono orgoglioso e non vi cambierei per nessuna squadra al mondo'", ha aggiunto il tecnico della Juventus svelando il messaggio dato alla sua squadra dopo il derby d'Italia contro l'Inter.

"La simulazione è una cosa che disturba il calcio, offende il professionista e il calcio - continua alla vigilia della gara di Champions League contro il Galatasaray - ma non voglio parlare più di questo, sarebbe tornare indietro: devo essere bravo, non ad aiutarci a dire che abbiamo subito un torto, ma a farli diventare di un livello che non permetta agli altri di determinare per noi. E, ad esempio, non concedere loro di segnare quel primo gol". 

Bastoni e Nazionale 

Sul caso Bastoni e una punizione in Nazionale, il tema è stato sottoposto al tecnico della Juventus in quanto ex ct: "Non bisogna creare costrizioni a quella è la volontà di Gattuso, deve essere libero di portare chi vuole senza condizionamenti", ha concluso l'allenatore bianconero.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE