Juventus, Scanavino conferma Allegri: "Non è mai stato in discussione"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Juventus, Scanavino conferma Allegri: "Non è mai stato in discussione"
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri
AFP
L'ad della Juventus ha sottolineato anche che non esiste "nessuna correlazione" tra la lettera inviata a Real Madrid e Barcellona con l'obiettivo di fare un passo indietro riguardo la Superlega e l'indagine che la Uefa ha aperto sul club bianconero 

Maurizio Scanavino conferma Allegri: "Non è mai stato in discussione, con lui c'è totale condivisione degli scenari futuri, dalla gestione della parte sportiva al mercato all'organizzazione all'interno del quadro economico finanziario della società che è ancora piuttosto complicato".

In dichiarazioni a Sky Sport, l'ad della Juventus ha assicurato di avere con il tecniuco toscano "contatti quotidiani da sempre e in questi mesi abbiamo attraversato insieme questa bufera e il nostro rapporto si è consolidato in tempi rapidi". 

Tifosi bianconeri
AFP

"Non sono mancati i momenti di confronto, anche accesi, seppur rari, ma sempre con la volontà di critica costruttiva, di fare il meglio per la squadra e per la società". 

"Nessuna correlazione tra Superlega e indagine Uefa" 

All'indomani della lettera scritta a Barcellona e Real Madrid sull'affaire Superlega, Scanavino ci ha tenuto a sottolineare che "le due cose (la lettera e l'indagine della Uefa, ndr) sono totalmente scorrelate".

"Da una parte c'è il progetto Superlega per il quale è stata inviata una comunicazione formale a Real e Barcellona che può portare all'uscita dal progetto, dall'altra parte c'è l'Uefa con un'indagine in corso e per cui non abbiamo ancora nessun elemento per poter avere un giudizio o poter colloquiare".