"Voglio vedere tante cose a Lecce, dare continuità a ciò che stiamo facendo e una grande prestazione sotto tutti gli aspetti per avere più possibilità di portare il risultato dalla nostra parte". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la gara in Salento nel posticipo di domani sera alle 20.45.
"Vengono da una vittoria, quando si cambia un allenatore porta qualcosa di nuovo ed entusiasmo - dice sugli avversari, con Marco Giampaolo che è sbarcato in giallorosso lo scorso 11 novembre e ha vinto all'esordio contro il Venezia - e hanno giocatori interessanti, con un tecnico che dà tanto alla squadra a livello di organizzazione: affronteremo una squadra complicata, ma pensiamo a noi stessi".

Forfait di Vlahovic e Juve in emergenza
"Vlahovic, Savona e McKennie non recuperano per Lecce, saranno indisponibili": così Thiago Motta annuncia i tre forfait verso la gara di domani, con la lista degli indisponibili che rimane lunghissima e che comprende anche Bremer, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Cabal, Milik, Adzic.
Il tecnico italo-brasiliano è stato anche interpellato sui possibili rinforzi in vista del mercato di gennaio: "Sul mercato c'è sempre molta sintonia con la società, ma penso solo al Lecce e non è il momento di parlare di queste cose".
"Ma ripeto ancora una volta le cose che ho già detto, ho totale fiducia nei giocatori che scenderanno in campo - dice in conferenza stampa - ed è una situazione che va affrontata proprio come stiamo facendo, quindi dando di più per aiutare la squadra: porterò i giovani Montero, Pagnucco, Papadopoulos, Owusu e Pugno".