È un addio triste quello del tecnico italo-brasiliano, accolto con le fanfare ed esonerato prima della fine della stagione. Tra i motivi dell'addio anche un rapporto con molti giocatori non idilliaco, prova ne è che a salutarlo è solo Samuel Mbangula, che grazie a lui ha esordito in prima squadra.
"Grazie di tutto, mister! Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia sin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del sogno, la più importante in ogni caso".
Comincia così il messaggio social di Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, per ringraziare l'ormai ex tecnico bianconero Thiago Motta e tutto il suo staff.
"Avete sempre voluto il meglio da quando siete arrivati e ce lo avete dimostrato - ha aggiunto il classe 2004 nelle storie Instagram del suo profilo - e vi auguro il meglio per il futuro".

A quasi 24 ore dall'annuncio dell'esonero dell'italo-brasiliano, quello di Mbangula è finora l'unico messaggio di ringraziamento indirizzato all'ex allenatore della Juve.