"Sono stato convinto dal progetto Juve, questa squadra ha grandi qualità: vogliamo vincere tutte le partite, l'obiettivo è sempre quello": così si presenta Edon Zhegrova, volto nuovo della Juventus.
"Vengo da un periodo travagliato, ma sto lavorando duramente insieme allo staff - dice il kosovaro con cittadinanza albanese, la cui ultima apparizione in gara ufficiale risale al 14 dicembre 2024 - e presto sarò pronto: posso dare il mio contributo, i feedback sono molto positivi perché tutti mi hanno accolto benissimo e questi primi giorni alla Juve sono stati grandiosi".
Openda: "Juve-Inter grande sfida, felice di esordire"
"Sabato contro l'Inter sarà una grande partita, mi aspetto una gara intensa e dura: è una sfida importante, siamo pronti e sono felice di fare il mio esordio in una partita così": il nuovo attaccante della Juventus, Lois Openda, si presenta dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium.
"Mi piace essere un numero 9, svario su tutto il fronte d'attacco - dice sulle sue caratteristiche - ma sono pronto a fare ciò che mi chiederà il mister: sono a completa disposizione del tecnico e delle necessità della squadra".
E sull'infortunio di Bremer: "Non era mia intenzione fargli male - risponde Openda sull'episodio che risale a Lipsia-Juve del 2 ottobre scorso, quando il bianconero si fece male al ginocchio in un'azione proprio con il nuovo attaccante della Juve - e avremo il tempo per parlarne ancora: è un grande calciatore e una fantastica persona".
Comolli: "Abbiamo raggiunto l'obiettivo, la Juve è più forte"
"Abbiamo raggiunto l'obiettivo: volevamo rinforzare la rosa facendo attenzione agli aspetti finanziari, ci siamo riusciti": così il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, traccia un bilancio del calciomercato estivo.
"Bisognava considerare il fair play finanziario dell'Uefa analizzando le nostre finanze, ma anche rendere più forte la squadra - continua in conferenza stampa dall'Allianz Stadium - e siamo riusciti a fare tutto trovando un equilibrio tra gli aspetti finanziari e quelli sportivi: siamo una squadra molto giovane, ma anche tanto qualitativa. Sono soddisfatto di questo mercato, ringrazio la proprietà per l'impegno e c'è stata grande presenza e disponibilità".
E sulle presunte discussioni con il Psg: "Sono informazioni false, non abbiamo parlato - chiarisce Comolli - tutte le voci o gli articoli su questo tema sono bugie, si è cercato di manipolare la situazione e non dovete dare per scontato ciò che leggete"