“Ci sono tante partite dove bisogna resettare e magari migliorare. A Marsiglia i ragazzi si sono comportati bene: dobbiamo credere in quello che facciamo, migliorando soprattutto sotto il profilo della mentalità e ovviamente della precisione”. Queste le parole di Ivan Juric nella conferenza stampa prima della partita di domani tra Atalanta e Sassuolo.
Riguardo lo screzio avuto in Champions League con Ademola Lookman, il tecnico croato ha rivelato: “Tutto risolto. Ci siamo confrontati molto dopo Marsiglia: è un ragazzo particolare, ma abbiamo risolto. Questi episodi, come è accaduto con Carnesecchi, aiutano la squadra a essere più uniti di prima”.
Riguardo la sfida col Sassuolo, ha poi contestualizzato partendo da un presupposto: “Ti devi sempre comportare bene in entrambe le fasi, e ora bisogna continuare così. Domani con il Sassuolo i ragazzi saranno super motivati".
Infine, il suo giudizio riguardo gli avversari: “Contro la Lazio abbiamo giocato la nostra miglior partita. Il Sassuolo davanti ha qualità tra attaccanti e centrocampisti pericolosi tra Berardi e Pinamonti. Io ho stima del loro allenatore. Sono pericolosi in attacco e anche sulle fasce”.
