Diminuisce l'ottimismo in casa Inter riguardo a un possibile ritorno di Joao Cancelo in nerazzurro: l'esterno portoghese avrebbe scelto di vestire nuovamente la maglia del Barcellona, club per cui ha già militato nella stagione 2023/2024.
Nelle scorse ore il Biscione aveva provato a convincere il laterale lusitano, che però ha temporeggiato e poi fatto valere la sua volontà di tornare in Catalogna.
Per l'Inter sfuma un obiettivo dal curriculum importante che avrebbe aiutato a riempire il vuoto momentaneamente lasciato da Denzel Dumfries, infortunato. Il mancato arrivo del nazionale portoghese dunque costringerà a spostare l'attenzione su un nuovo obiettivo dalle caratteristiche simili.
Intesa raggiunta
L'agente Jorge Mendes e il ds del Barça Deco hanno trovato la formula che consentirebbe di ottenere il via libera aggirando le 'trappole' del fair play finanziario, con l'Al Hilal che contribuirà a pagare parte del ricco ingaggio percepito da Cancelo.
Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, sarà di circa 4 milioni di Euro il corrispettivo che i catalani verseranno al giocatore per un prestito di sei mesi.
