Inter, Inzaghi già carico per la finale di Champions: "Sarà una settimana intensa"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Inter, Inzaghi già carico per la finale di Champions: "Sarà una settimana intensa"
Aggiornato
Inzaghi
InzaghiAFP
Dopo il successo sul Torino nell'ultima giornata di campionato tutti i pensieri dell'allenatore nerazzurro sono rivolti alla gara più importante della stagione.

Il campionato dell'Inter si chiude con una vittoria. Un successo sul Torino per 1-0 al termine di una buona prestazione che fa ben sperare  il tecnico Simone Inzaghi in vista della finale di Champions League contro il Manchester City.

"Oggi volevo vincere - ha detto Inzaghi - lo dobbiamo alla società e ai nostri tifosi. Volevamo fare una partita seria, onorare il campionato e ottenere una buona posizione in classifica. Complimenti al Torino perché hanno dimostrato di essere un'ottima squadra".

L'Inter potrebbe chiudere seconda o terza
L'Inter potrebbe chiudere seconda o terzaFlashscore

Testa alla finale

E adesso tutti i pensieri dei nerazzurri e del tecnico Simone Inzaghi sono rivolti alla sfida più importante della stagione: "Domani riposiamo, poi ci sarà una settimana intensa. Sarà la 57esima partita stagionale, grazie alle altre 56 siamo diventati quelli che siamo oggi".

"È un'emozione molto grande poter giocare la finale, da adesso però me la godrò molto di più. Nelle ultime settimane abbiamo anche avuto la finale di Coppa Italia e hanno mantenuto la concentrazione", ha concluso l'allenatore nerazzurro.