L'Inter perde Denzel Dumfries a lungo. L'esterno olandese, finito ko nella sfida con la Lazio dello scorso 9 novembre, è stato operato oggi, come reso noto dal club nerazzurro.
"Nel pomeriggio di oggi, martedì 16 dicembre, Denzel Dumfries è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra presso la Fortius Clinic di Londra. Per l'esterno olandese seguirà un programma riabilitativo nelle prossime settimane", il comunicato della società.
Inter sul mercato
Dumfries sarà, così, costretto a restare fuori per almeno due o tre mesi, perdendosi una parte consistente della stagione. Un’assenza pesante che rischia di incidere sugli equilibri dell’Inter è già orientato a tornare sul mercato di gennaio: Norton-Cuffy del Genoa, Moris Valincic della Dinamo Zagabria (soluzione low cost) e Idrissa Touré del Pisa, i nomi presi in considerazione dal club nerazzurro.
Le parole di Dumfries: "Mese difficile ma il peggio è alle spalle"
"L'intervento è andato bene. È stato un mese difficile, con tante emozioni, ma sono felice che il peggio sia alle spalle. Ora massima concentrazione sul recupero e farò di tutto per tornare in campo il prima possibile".
Lo ha scritto su Instagram l'esterno dell'Inter, Denzel Dumfries, operato oggi alla caviglia sinistra, pubblicando una foto sul letto della clinica londinese dopo l'intervento.
