Altri

Il presidente del Trapani chiama ma Balotelli frena: "Sono ancora un giocatore del Genoa"

Mario Balotelli prima di Parma-Genoa
Mario Balotelli prima di Parma-GenoaAlessandro Sabattini / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AF
Mario Balotelli smentisce per ora le voci di un suo possibile addio al Genoa, ribadendo di essere ancora un giocatore del club e di avere rispetto per i tifosi e la società. Nel frattempo, il presidente del Trapani ci prova: "Pronto a parlarne".

"Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò. Sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe ma ho rispetto soprattutto dei tifosi e poi della 'società".

Così Mario Balotelli, dalle stories della sua pagina Instagram, risponde alle indiscrezioni degli ultimi giorni che lo volevano in uscita dal Genoa. L'attaccante fino ad ora non ha avuto molto spazio soprattutto sotto la gestione Vieira.

La storia Instagram di Balotelli
La storia Instagram di BalotelliInstagram

In 9 gare con il tecnico francese ha raccolto appena 34' e nelle ultime quattro sfide per due volte non è stato convocato per motivi fisici, contro l'Empoli e con la Roma, mentre è rimasto in panchina sia a Lecce che in casa contro il Parma. 

L'invito del presidente del Trapani

Nel frattempo, Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha chiesto pubblicamente a Super Mario di unirsi a loro, andando a giocare in Serie C. Di seguito il tweet pubblicato:

 "Mario Balotelli…. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni ? Io sono pronto a parlarne…."