Il Napoli torna a casa, niente festa con i tifosi: la folla lascia Castel Volturno

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Il Napoli torna a casa, niente festa con i tifosi: la folla lascia Castel Volturno
Aggiornato
I tifosi a Castel Volturno
I tifosi a Castel Volturno
Profimedia
Dopo la vittoria matematica dello scudetto a Udine, gli azzurri sono tornati a casa con un charter atterrando all'aeroporto militare Grazzanise.

19:00 - I tifosi del Napoli, fuori del centro sportivo di Castel Volturno, hanno aspettato per ore i propri beniamini ma l'attesa è stata vana. I calciatori, una volta atterrati con l'aereo a Grazzanise, hanno raggiunto le proprie famiglie e le proprie residenze con taxi e altri mezzi. Per convincere i tifosi a lasciare l'esterno del centro, dove per ore hanno tifato e acceso fumogeni azzurri, è stato fatto entrare un supporter nella struttura e ha potuto constatare che negli spogliatoi non c'era più nessuno. 

18:00 -  Luciano Spalletti e i suoi collaboratori hanno raggiunto poco fa sul bus del Napoli il centro sportivo di Castel Volturno, mentre la maggior parte dei giocatori si è diretta a casa dall'aeroporto di Grazzanise, con taxi e minivan, per il pomeriggio di riposo concesso a tutti dall'allenatore. 

17:15 -  Il pullman del Calcio Napoli è arrivato al centro sportivo di Castel Volturno, dove ad attenderlo sono presenti centinaia di tifosi del Napoli. Poco prima dell'arrivo del bus è giunto l'allenatore Spalletti a bordo di un pullmino, che riprendeva con un telefonino l'esultanza dei tifosi.

16:35 - I giocatori hanno lasciato l'aeroporto militare di Grazzanise a bordo di taxi personalizzati con il simbolo dello scudetto. 

La festa ufficiale è attesa al Maradona, dopo la gara contro la Fiorentina.

16:10 - Il Napoli è approdato all'aeroporto Grazzanise, dove un folto gruppo di tifosi sta aspettando la squadra per festeggiare lo scudetto, con fumogeni, bandiere e magliette azzurre. Cresce l'attesa a Castel Volturno, dove sono in tantissimi ad attendere la squadra per festeggiare insieme.