Grosso si gode il successo e la forma dei suoi attaccanti: "La partita nascondeva difficoltà"

Fabio Grosso
Fabio GrossoREUTERS/Matteo Ciambelli

Il tecnico della squadra emiliana sorride grazie a Berardi e Pinamonti, decisivi: "Per la grande disponibilità dei giocatori offensivi abbiamo trovato le distanze giuste e siamo stati bravi a punirli portando a casa una partita molto difficile".

Il 3-0 rifilato al Verona rende felice Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo: "Sono contento, la partita di oggi nascondeva tantissime difficoltà ma siamo stati bravi a soffrire pizzicando gli avversari nei momenti decisivi grazie al lavoro dei nostri attaccanti. Questo è un livello altissimo per dove arriviamo noi, poi abbiamo belle qualità con ragazzi: siamo un mix che deve amalgamarsi bene, in alcuni momenti abbiamo sofferto, in altri abbiamo raccolto quanto seminato. Non era scontato, anzi era molto difficile e ce lo godiamo. Continueremo a lavorare per farci trovare pronti".

Poi prosegue: "La partita stasera era difficile perché loro ci aggredivano e poi cercavano la profondità, nella prima parte abbiamo faticato poi per la grande disponibilità dei giocatori offensivi abbiamo trovato le distanze giuste e siamo stati bravi a punirli portando a casa una partita molto difficile e bella".

I voti
I votiFlashscore

Sui suoi due assi

Berardi e Pinamonti in Nazionale? Il tecnico neroverde risponde: "Domenico sa tutto quello che serve, ci affidiamo alle sue intuizioni e facciamo tutti il tifo per fare questo passo che ci manca. Andrea? Copia e incolla con la risposta di prima".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE