Giuntoli si sfoga: "Non ho avuto il tempo di lavorare, ho pagato l'infortunio di Bremer"

Cristiano Giuntoli
Cristiano GiuntoliALESSANDRO SABATTINI / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

L'ex ds della Juventus si confida al direttore del Corriere dello Sport, Zazzaroni: "Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58".

Da quando ha lasciato la Juventus, Cristiano Giuntoli non ha praticamente mai rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardanti la fine del rapporto con il club bianconero.

Eppure avrebbe tanto da dire l'ex ds di Carpi e Napoli, che non ha ancora ceduto alle richieste dei giornalisti più interessati ai suoi retroscena.

Sul Corriere dello Sport Andrea Zazzaroni ha solamente strappato qualche frase dalla bocca del dirigente toscano, che però ha ribadito: "Niente interviste, più avanti".

La versione dell'ex ds bianconero

Giuntoli, molto criticato per le sue scelte di mercato, ha comunque lanciato qualche frecciatina: "Nico Gonzalez sta facendo benissimo all'Atlético, forse non mi ero sbagliato".

Poi prosegue: "I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l'infortunio di Bremer".

Infine aggiunge: "Lo sai che Alberto Costa lo voleva il City? Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58. L'età media è passata da 30 a 25".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE