Fiorentina, Paratici in pole come responsabile area tecnica

Fabio Paratici
Fabio ParaticiCHRIS BRUNSKILL / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Contatti avviati con l'ex dirigente Juve, pronto accordo di 5 anni. Non è esclusa la possibilità che la trattativa si concluda a breve in maniera positiva per il club viola che sta attraversando il momento più difficile della sua storia quasi centenaria

Salgono le quotazioni di Fabio Paratici come nuovo responsabile dell'area tecnica della Fiorentina.

Con l'ex dirigente della Juventus, ancora legato al club londinese del Tottenham, i contatti si sarebbero intensificati in queste ore tanto che non è esclusa la possibilità che la trattativa si concluda a breve in maniera positiva per il club viola che sta attraversando il momento più difficile della sua storia quasi centenaria, con la squadra all'ultimo posto in campionato, contestata dai tifosi, bisognosa di rinforzi anche a livello societario prima di mettersi al lavoro per cercarli nel mercato gennaio.

Fiorentina ultima in classifica
Fiorentina ultima in classificaFlashscore

Paratici sembra essere il profilo scelto dopo che nei giorni scorsi erano circolati anche i nomi di Walter Sabatini e Cristiano Giuntoli. Per l'ex dirigente bianconero, terminati i 30 mesi di inibizione per il caso plusvalenze, sarebbe pronto un contratto di cinque anni.