Diego Costa attacca Conte: "Credo sia un frustrato, è sempre arrabbiato, forse perché non..."

Diego Costa e Antonio Conte ai tempi del Chelsea
Diego Costa e Antonio Conte ai tempi del ChelseaJAVIER GARCIA / BACKPAGE IMAGES LTD / DPPI VIA AFP

L’ex centravanti del Chelsea torna sul rapporto logorato con il tecnico salentino, ricordando scelte, tensioni interne e un addio mai digerito che ancora oggi alimenta accuse e polemiche.

Diego Costa non sembra avere un gran bel ricordo di Antonio Conte. L’ex centravanti brasiliano ha attaccato duramente l’attuale tecnico del Napoli durante un intervento nel podcast di John Obi Mikel, usando parole molto pesanti: "Credo sia un frustrato. Pensa di sapere tutto, è sempre arrabbiato, forse non fa sesso a casa".

Nel suo racconto, Diego Costa è tornato fino all’esperienza comune al Chelsea, individuando lì l’origine del rapporto deteriorato con l'allenatore leccese: "È una persona che non si fida degli altri. Scelse di non riconfermarmi. Mi disse 'grazie per tutto ma non conto più su di te'".

"Aveva qualcosa dentro, perché non è normale che un allenatore non conti su un giocatore che era il capocannoniere della sua squadra - ha sottolineato l'ex numero 19 dei Blues - . Crede di sapere tutto, ma non è così. Non ti diverti ad allenarti con lui. È sempre arrabbiato, sempre con la faccia lunga. È un tipo molto amareggiato. Non è stato riconoscente, perché i titoli che ha vinto al Chelsea li ha vinti con me".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE