De Laurentiis chiude a Luis Enrique: "Il tecnico vuole andare in Premier"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
De Laurentiis chiude a Luis Enrique: "Il tecnico vuole andare in Premier"
De Laurentiis
De Laurentiis
Profimedia
"Io posso dirgli che lì non c'è il golfo e non si mangia bene, ma è un campionato più attraente del nostro" spiega ADL.

"Luis Enrique vuole andare in Premier League, competiamo con campionati che sono più attraenti del nostro. Io posso dirgli che lì non c'è il golfo e non si mangia bene come da noi, ma più di questo...".

Intervenendo in una trasmissione della Rai, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis fa capire che ci sono complicazioni per arrivare al tecnico che più gli piace per sostituire Luciano Spalletti.

"Stiamo valutando allenatori per il 4-3-3 con i nostri giocatori straordinari che vogliamo tenere, ho valutato una decina di profili che si possono cimentare con questo modulo, sceglierò il migliore per proseguire il ciclo. Io voglio ancora seminare, e ho bisogno dell'appoggio di tutti i napoletani" aggiunge il patron azzurro.

"Quando uno crea un cambiamento ci possono essere momenti che non devono spaventare, perché tutto serve per migliorarsi e quindi andremo avanti essendo l'unica squadra di calcio che da 14 anni è in Europa e questo la dice lunga sulla scelta dei tanti allenatori. Il mio vantaggio è che non so giocare a calcio, ma so fare l'imprenditore. Certo posso anche sbagliare. Per ora abbiamo sbagliato poche volte, e spero che anche questa volta faremo centro" dice ancora ADL.

Tutto pronto per la festa

Una parola anche sulla festa, allo stadio e in città, di domenica prossima in occasione dell'ultima partita di campionato.

"La Rai ci ha aiutato con la diretta dalle 21 con la grande festa, così fino a dieci milioni di persone potranno vedere lo show in tutto il mondo. Anticipazioni? Ci saranno cantanti, attori, con Stefano De Martino in conduzione con la sua classe e simpatia. La gente si divertirà: abbiamo voluto privilegiare la città e la canzone napoletana, anche quella nuova, ci saranno i rapper" spiega ADL.