Solo un pari per il suo Napoli contro il Verona, ma arrivato dopo una rimonta da due gol di scarto. Conte ai microfoni di DAZN guarda il bicchiere mezzo pieno:
"Per come si era messa partita potevamo anche perdere la partita. Nel primo tempo potevamo fare meglio, anche se gli episodi ci hanno danneggiato. Potevano ammazzare chiunque, ma siamo stati bravi a reagire, avendo la forza giusta per andare a pareggiarla. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, perché sappiamo che è importante".
Sulla prossima partita contro l'Inter taglia corto: "Scontro dialettico con l'Inter su chi è favorito? A me non interessa chi è favorito. Sappiamo che affronteremo una squadra forte, perciò andremo a Milano con forza, voglia e determinazione, sapendo che su queste partite ci sarà sempre un'attenzione mediatica sopra le righe".

Poi se la prende con i giornalisti che hanno male interpretato le sue parole sulle differenze tra il Napoli e i top club: "Ho semplicemente ricordato la storia dei top club. Io dico quello che penso, ma voi poi siete bravi a rigirare sempre la frittata. Questo mi succede solo qui in Italia, perché in Inghilterra non capitava mai.
Infine sugli assenti: "Forse recupereremo Neres, ma potremo contare anche su Mazzocchi, che sconta la squalifica".
