Bremer: "Spalletti ha grandi qualità, vogliamo vincere a Milano, lo Scudetto..."

Gleison Bremer
Gleison BremerALESSIO MORGESE / ALESSIO MORGESE / DPPI VIA AFP

Il centrale brasiliano ha parlato della sfida contro la capolista nerazzurra, in programma domani a San Siro. Inoltre, si è dilungato su alcuni argomenti come quello della lotta al titolo, oltre a parlare molto bene del suo tecnico

Gleison Bremer è stato protagonista di una lunga chiacchierata con DAZN alla vigilia del match contro l’Inter, una gara cruciale per il cammino stagionale dei bianconeri. Nel corso dell’intervista, il difensore della Juventus ha affrontato numerosi argomenti, iniziando dalla grande stima per il suo allenatore, Luciano Spalletti.

"Ha detto che non gli piace che parliamo di lui. Sappiamo tutti le sue qualità, siamo all'inizio del percorso, manca tanto da fare. Bisogna stare con i piedi per terra e continuare a lavorare. È esperto. Ha già vissuto tante situazioni, è un po' come un filosofo, parla di cose anche a livello mentale", ha detto il brasiliano.

Il secondo passaggio è invece dedicato alla sfida contro la capolista nerazzurra: "Sappiamo della forza dell'Inter, negli ultimi anni ha fatto già due finali di Champions. Sono una squadra esperta, giocano da tempo insieme, ma anche noi siamo la Juventus. Abbiamo iniziato un percorso con Spalletti, le ultime partite abbiamo dimostrato che potevamo vincere. Contro di loro vogliamo farlo, anche se siamo a casa loro".

Su Marcus Thuram e Lautaro Martinez, suoi rivali di domani, ha dichiarato: "Sono due attaccanti forti, sono giocatori di livelli internazionali, hanno fatto finali di Champions. Sono veloci, forti fisicamente e dentro l'area...".

Il match di domani
Il match di domaniFlashscore

Poi, il brasiliano ha parlato del suo ritorno dopo l'infortunio: "Tutti i campioni e i giocatori forti hanno vissuto momenti brutti. Ti dà ancora più forza di voler tornare ai tuoi livelli e voler vincere".

Infine, sulle possibilità di Scudetto ha chiuso: "Siamo lontani dallo Scudetto, lo sappiamo tutti, ormai è andato. Dobbiamo fare il massimo e cercare di centrare l'obiettivo che è la Champions".