Sassuolo-Napoli: Bigica speranzoso, Calzona ci crede: "Siamo da zona Champions'

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bigica speranzoso, Calzona crede nella rimonta: "Il Napoli è da zona Champions"
Calzona
CalzonaProfimedia
Prima vittoria per il tecnico azzurro. Esordio da incubo per Bigica, che però ha confermato "a Verona Berardi ci sarà".

Guarda avanti con ottimismo Calzona dopo un impegno non certo complicato, maturato con la vittoria per 6-1 sul campo di un Sassuolo sempre più in crisi.

"Giocando bene è più facile arrivare agli obiettivi. Sono felice per i ragazzi. Ogni allenamento siamo migliorati. Abbiamo dato una buona risposta, bravi a reagire dopo il loro vantaggio. Credo nella nostra possibile rimonta per conquistare la zona Champions", ha spiegato il tecnico.

L'allenatore ha poi parlato della ritrovata condizione di Victor Osimhen: "Victor aveva solo bisogno di riprendere i suoi ritmi, stessa cosa Kvara. I nostri tifosi si sono presentati a Reggio come se fossimo primi in classifica".

Per il tecnico anche un rammarico: "Sono dispiaciuto - ha detto Calzona - per l'attacco mediatico subito da Juan Jesus. Nel gol subito a Cagliari ci sono cinque errori e non è stata colpa sua. Juan Jesus ci tiene al Napoli, è un ragazzo solare".

Bigica: "A Verona torna Berardi"

Esordio in serie A che peggiore non si potrebbe per Emiliano Bigica. "Abbiamo trovato una squadra forte per 25 minuti abbiamo fatto una buona partita", ha detto il tecnico.

"Ora pensiamo alla partita di domenica a Verona che per noi è di grande importanza. Dobbiamo ritrovare la serenità e dare tutti di più", ha aggiunto. 

L'unica nota lieta a cui aggrapparsi è il ritorno di Berardi in panchina: "Mi garantiva uno spezzone di gara nel caso ci fosse stato bisogno. A Verona ci sarà".