Altri

Atalanta, riecco Lookman: per il nigeriano si profila il rientro in gruppo

Ademola Lookman
Ademola LookmanGIUSEPPE MAFFIA / NurPhoto / NurPhoto via AFP
L'attaccante verso il reintegro a tutti gli effetti: possibile che venga convocato per il match contro il Lecce, mentre potrebbe essere impiegato in Champions contro il PSG.

Reduce dagli impegni con la nazionale nigeriana contro Ruanda e Sudafrica e da un lungo viaggio di ritorno, Ademola Lookman è rientrato a Bergamo nel pomeriggio di giovedì.

La tregua tra l'attaccante e la società lombarda dovrebbe arrivare ufficialmente domani, quando il calciatore - se Ivan Juric sarà d'accordo - si allenerà con la squadra.

Per giorni accostato all'Inter, Lookman alla fine rimarrà all'Atalanta: durante il suo esilio volontario, dettato da ragioni di mercato, si è allenato da solo dal 19 agosto al 2 settembre ma da quando è rientrato in Italia non ha ancora fatto il suo debutto stagionale con la Dea, ma ha passato un periodo da separato in casa.

Il calendario della Dea
Il calendario della DeaFlashscore

Lecce o PSG

Lookman potrebbe addirittura finire tra i convocati per il match del fine settimana in casa contro il Lecce, ma è più probabile che scenderà in campo solo nell'appuntamento successivo, in Champions League in casa del Paris Saint-Germain.