Il nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim, che ha ottenuto due vittorie e un pareggio in tre partite, ha espresso la sua gratitudine per la calorosa accoglienza ricevuta da quando ha sostituito il licenziato Erik ten Hag.
Ma l'ex tecnico dello Sporting Lisbona, parlando in vista della partita di mercoledì contro l'Arsenal, ha detto che il sostegno ricevuto, sulle note di "Give it up" dei KC and the Sunshine Band, lo ha messo a disagio.
"Non mi piace il coro su di me", ha detto l'allenatore lusitano. "Non mi piace. Mi sento un po'... in imbarazzo, ma perché sono l'allenatore. Credo che i tifosi debbano cantare per i giocatori e per la società".
Amorim ha poi continuato: "Non è una cosa positiva per me. Capisco e apprezzo molto il legame con i tifosi, ma voglio che sostengano la squadra e i giocatori perché sono questi a scendere in campo. Ma mi sento molto onorato e sento un legame con i tifosi, ma sappiamo che abbiamo bisogno di risultati per mantenerlo".
L'allenatore dei Red Devils ha poi detto che si aspetta che il "talento speciale" Leny Yoro possa fare presenza per la prima volta nella rosa dello United contro l'Arsenal, secondo classificato in Premier League.
Il 19enne difensore francese è stato ingaggiato a luglio in un accordo dal valore iniziale di 62 milioni di euro, ma ha subito un infortunio al metatarso nel corso della pre-season e ha dovuto subire un intervento chirurgico.
"Yoro potrebbe giocare in nazionale", ha proseguito Amorim. "Penso che abbia un talento speciale. Dobbiamo essere cauti in questa fase iniziale perché non abbiamo fatto molte sessioni di allenamento insieme, quindi non si sta allenando da solo, ma con un piccolo gruppo di giocatori".