Neymar, 33 anni, costa il 66% in meno sul mercato a causa degli infortuni recenti subiti in Arabia Saudita, i quali vanno a sommarsi ai tanti problemi avuti anche in Europa.

Si è ripreso dall'operazione al ginocchio a ottobre, ma ha giocato solo 30 minuti prima di subire un infortunio al muscolo della coscia che lo ha escluso per il resto della stagione.
Da quando l'ex PSG ha firmato per l'Al-Hilal nel 2023, ha collezionato solo sette presenze con il suo nuovo club. In questo periodo, Ney ha avuto più figli (due) che gol (zero).
Il capocannoniere di tutti i tempi della nazionale brasiliana valeva 180 milioni di euro nel 2018.
Gabriel Martinelli, invece, ha perso quote di mercato a causa della sua scarsa forma all'Arsenal.
L'esterno brasiliano ha segnato quattro gol nelle sue 15 presenze in Premier League in questo periodo ed è stato poco utilizzato dal manager dei Gunners, Mikel Arteta.
Kolo Muani in testa alla classifica
Il calo maggiore dell'anno, tuttavia, è arrivato da Randal Kolo Muani.
Il francese si è unito alla squadra parigina dall'Eintracht Francoforte per circa 80 milioni di euro a metà del 2023, ma il suo valore è ora sceso a 40.

Kolo Muani ha segnato solo 11 gol in 53 presenze per il PSG. E nell'attuale edizione della Ligue 1 non è riuscito a segnare più di due gol.
Completano il podio Victor Osimhen e Leroy Sané, che ora valgono 35 milioni in meno.
Il nigeriano ha lasciato il Napoli per il Galatasaray e, sebbene abbia segnato dei gol, ha subito due infortuni e sembra aver perso valore di mercato in Turchia.
Sané, invece, ha visto il suo minutaggio al Bayern Monaco diminuire drasticamente dopo l'arrivo di Michael Olise, ex Crystal Palace.
In questa stagione, il tedesco è partito titolare in sole cinque partite in Bundesliga e ha segnato tre gol in 11 presenze in campionato.