Eredivisie: Arne Slot non andrà al Tottenham, resta al Feyenoord

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Eredivisie: Arne Slot non andrà al Tottenham, resta al Feyenoord
Arne Slot resta fedele al Feyenoord
Arne Slot resta fedele al FeyenoordProfimedia
L'allenatore del Feyenoord ha assicurato che "non ci sono e non ci sono state trattative di trasferimento e la discussione di ieri riguardava esclusivamente un possibile prolungamento"

Arne Slot sembrava essere vicino a un trasferimento al Tottenham Hotspur, ma il 44enne allenatore rimane fedele al Feyenoord per il momento.

"Ho sentito molto parlare dell'interesse di altri club nei miei confronti. Sono grato per l'apprezzamento che ne deriva, ma il mio desiderio è quello di rimanere al Feyenoord e costruire sulle fondamenta che sono state gettate nelle ultime due stagioni", ha dichiarato Slot all'AD.

Mercoledì scorso, il direttore generale Dennis te Kloese ha avuto un lungo colloquio con Rafaela Pimenta, l'agente di Slot. Secondo lo stesso allenatore, i colloqui riguardano solo una permanenza più lunga a Rotterdam.

"Non ci sono e non ci sono state trattative di trasferimento e la discussione di ieri riguardava esclusivamente un possibile prolungamento. Tutti i colloqui con il Feyenoord sono incentrati solo su questo. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione al Feyenoord", ha dichiarato l'allenatore dei campioni nazionali.