Germania-Slovacchia 6-0
Goleada senza appello della Germania, che a Lipsia demolisce la Slovacchia che le ha conteso il primato solamente per pochi minuti. Per l'esattezza 18, quelli che sono bastati a Woltemade per segnare di testa la rete del vantaggio che ha poi aperto alla goleada corroborata dai gol di Gnabry, dalla doppietta di Sané e dalle reti nella ripresa dei subentrati Baku e Ouedraogo. Un trionfo che vale la qualificazione diretta.
Olanda-Lituania 4-0
Stesso destino per l'Olanda, che ha confermato la sua posizione di leader di gruppo con un 4-0 netto sulla Lituania. Ad aprire le marcature è stato l'ex Milan Reijnders al 16esimo, mentre nella ripresa Gakpo su rigore, Simons e Malen hanno chiuso i giochi. Gli Oranje vincono così il loro girone davanti alla Polonia.
Irlanda del Nord-Lussemburgo 1-0
Un solo gol al 44esimo di Donley ha dato all'Irlanda del Nord la vittoria in un match comunque dal significato minimo, dato che era già qualificata come ripescata dalla Nations League. La squadra di casa, dunque, potrebbe sfidare l'Italia nella semifinale dei playoff.
