Armenia-Irlanda 2-1
Evan Ferguson è andato in gol alla sua maniera, ossia con un destro prepotente, ma non è riuscito a impedire che la sua Irlanda cadesse in Armenia. A Yerevan, infatti, i padroni di casa sono passati in vantaggio al 46esimo su rigore con Spertsyan, che spaccava il match prima dell'intervallo. Nella ripresa, dopo soli sei minuti, arrivava il raddoppio di Ranos, al quale poi seguiva al 57esimo la rete del giocatore della Roma.
Una rete che non serviva, visto che il risultato finale era un 2-1 che premiava i padroni di casa, che ora sono a tre punti col Portogallo, che però ha una partita in meno. Gli irlandesi, invece, si trovano ultimi con un solo punto in due incontri.
Azerbaigian-Ucraina 1-1
Nella non lontana Baku, invece, l'Ucraina ha ottenuto soltanto un pari in casa dell'Azerbaigian. Gli uomini di Rebrov sono riusciti ad andare in vantaggio a inizio secondo tempo con Sudakov, mentre l'altro centravanti romanista Dovbyk è entrato all'ora di gioco. Al 72esimo, però, i padroni di casa hanno trovato il gol con Mahmudov, che perveniva al pari, col risultato che restava inchiodato fino alla fine.
