Domenica 28 dicembre
NOTIZIE IN EVIDENZA
Festa Milan a San Siro: Pulisic e Nkunku stendono il Verona, il Diavolo ritrova la vetta.
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Napoli: fuori Vandeputte, Buongiorno e Lang. Elmas e Neres confermati dal primo minuto.
Scopri le formazioni ufficiali del match

LIVE
22:38 - L'Inter si impone di misura a Bergamo e si riprende la vetta: decidono il gol di 'El Toro' e gli errori di Djimsiti e Samardzic.

22:07 - Inter avanti con Lautaro Martinez al 65esimo, dopo un grave errore della difesa bergamasca.
21:48 - La ripresa di Atalanta-Inter si è aperta con Musah in campo per Zappacosta, vittima di un affaticamento muscolare.
21:41 - Italiano ammette: "Abbiamo un po' perso il passo in campionato" mentre Grosso si rammarica: "Avuto le azioni per fare male".

21:31 - Termina 0-0 il primo tempo tra Atalanta e Inter, con gli ospiti che si sono visti annullare un gol (di Thuram) per fuorigioco.

21:10 - Globe Soccer Awards: domina il PSG, premi anche per Pogba e Djokovic.
20:47 - Nel terzo match del giorno in Coppa d'Africa, l'Algeria ha vinto 1-0 qualificandosi matematicamente agli ottavi.
20:45 - Alla New Balance Arena è iniziata l'ultima gara del giorno in A, Atalanta-Inter: gli ospiti cercano il sorpasso su Milan e Napoli, mentre i locali vogliono rompere il tabù contro i meneghini.
20:05 - Conte chiude l'anno in bellezza: "È stato un grande 2025 e speravamo non finisse mai". Nicola soddisfatto nonostante il ko contro i campioni d'Italia.

19:58 - La sfida tutta emiliana tra Bologna e Sassuolo finisce 1-1: felsinei incapaci di gestire il vantaggio firmato da Fabbian a inizio ripresa.

19:23 - Errore in uscita alta di Ravaglia su corner, pareggia il Sassuolo con il colpo di testa Muharemovic al 64esimo.
19:07 - Minuto 47, vantaggio del Bologna con Fabbian su assist di Zortea.
18:50 - Termina senza reti il primo tempo tra Bologna e Sassuolo, con poche vere chance e sostanziale equilibrio.

18:17 - Coppa d'Africa: nella seconda gara del giorno colpaccio del Sudan, che la spunta grazie a un autogol.
18:01 - È iniziato, al Dall'Ara, il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo.
17:00 - Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo: chance per Rowe, recupera Pinamonti.

16:59 - Premier League: pareggio tra Sunderland e Leeds, ancora in gol Calvert-Lewin.
16:58 - Napoli impeccabile dopo la Supercoppa: Højlund trascina gli azzurri al 2-0 sulla Cremonese. La doppietta dell'inarrestabile danese, protagonista assoluto della giornata, regala alla squadra di Conte una vittoria senza storia, portando momentaneamente gli azzurri al secondo posto in classifica.
15:53 - Coppa d'Africa: il Mozambico supera il Gabon e conquista la prima storica vittoria. Chiquinho Conde è diventato il primo allenatore del Mozambico a ottenere una vittoria nelle fasi finali della competizione, con i Mambas che hanno avuto la meglio per 3-2 sul Gabon allo stadio Adrar di Agadir.

15:51 - Intervallo a Cremona: Napoli avanti 2-0 grazie alla doppietta di Højlund, in un momento di forma strepitoso.

15:47 - Arriva il raddoppio del Napoli allo Zini: cross di Politano, tocco di McTominay e destro secco di Højlund, che firma la doppietta personale.
15:43 - Milan, Allegri soddisfatto ma cauto: “Vittoria importante ma non bisogna abbassare l'asticella”. Dopo il 3-0 al Verona, il tecnico del Milan elogia la prestazione ordinata della squadra e il lavoro della società sul mercato, ma invita a restare concentrati: “Ogni giorno a Milanello è un’opportunità per migliorarsi. Dobbiamo fare partite ordinate e mantenere l'entusiasmo”.
15:14 - La gara di Cremona si sblocca subito: il tiro di Spinazzola deviato arriva sui piedi di Højlund, che non perdona da due passi e porta i suoi sull’1-0.
15:00 - Si parte allo Zini: in campo Cremonese e Napoli.
14:30 - Roma, Gasperini sminuisce il mercato di gennaio: "Non ci credo molto, conto sulla Roma di oggi". Il tecnico giallorosso promuove la sua rosa: "Per atteggiamento la squadra non ha niente di meno delle big, anzi".
13:48 - Tris rossonero contro il Verona: Nkunku firma la sua prima doppietta italiana dopo il palo colpito da Modric.
13:44 - Raddoppio del Milan a inizio ripresa: fallo di Nelsson su Nkunku e rigore per il Diavolo. Dal dischetto va lo stesso Nkunku, che spiazza Montipò e fa 2-0.
13:37 - Raspadori, domani il faccia a faccia con Simeone: Roma in pressing in attesa del vertice decisivo. Il futuro dell’attaccante italiano potrebbe chiarirsi nelle prossime ore, con un faccia a faccia in programma tra l'ex Napoli e Diego Simeone, mentre la Roma insiste con una nuova offerta per rinforzare l’attacco di Gasperini.
13:23 - Finisce il primo tempo a San Siro: Milan avanti sul Verona 1-0. Decisivo Pulisic, a segno in extremis al primo tiro in porta dei rossoneri.

13:20 - Si sblocca il risultato a San Siro! Pulisic batte Montipò dagli sviluppi di calcio d'angolo e fa 1-0 a un passo dall'intervallo.
13:08 - Flashscore Awards, la partita dell'anno: Inter-Barça 4-3, quando Acerbi e Frattesi ribaltarono San Siro. Sette reti, ribaltamenti continui, un pareggio strappato all’ultimo respiro e la sentenza nei supplementari: San Siro teatro di un racconto epico, dove emozione, caos e grandezza hanno superato il risultato.
12:32 - Tutto pronto a San Siro: arriva il fischio d'inizio di Milan-Verona.
11:30 - Tra un’ora si alza il sipario sulla domenica di Serie A con Milan-Verona. Le formazioni ufficiali confermano Loftus-Cheek e Nkunku titolari, mentre Zanetti lascia fuori Orban e Gagliardini.
Scopri le formazioni ufficiali del match

11:15 - Una bestia nera chiamata Inter: Atalanta a secco da 15 sfide. Atalanta-Inter chiude il 2025 di Serie A con una sfida ad altissima tensione al Gewiss Stadium. Per la Dea è l'occasione di rilanciarsi in zona Europa, ma contro una vera bestia nera: l'Inter, imbattuta da sette anni nei confronti diretti in campionato.
11:00 - Eriksen rompe il silenzio su Amorim: “Ha messo pressione alla squadra, non ha aiutato per niente".
09:55 - Flashscore Awards 2025: McTominay vince il Gol dell’Anno nel trionfo della Scozia.
08:25 - Buffon junior contro la Juventus: il figlio della leggenda bianconera in campo contro la Vecchia Signora.
07:30 - Serie A, le probabili formazioni di Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo e Atalanta-Inter.

Sabato 27 dicembre
NOTIZIE IN EVIDENZA
Lazio beffata nel finale: prima il gollonzo di Vecino, poi Davis pareggia al 95esimo tra le polemiche per un doppio tocco di mano e regala un punto insperato all'Udinese.

Pisa-Juventus, le formazioni ufficiali: Spalletti sposta Koopmeiners in avanti e conferma Openda come terminale offensivo.

Udinese-Lazio, le scelte di Runjaic e Sarri per il match delle ore 18: out a sorpresa Castellanos nelle file biancocelesti.

Il Como impone la sua legge a Lecce, il Cagliari sbanca Torino con un golazo di Kiliçsoy. La formazione di Fàbregas trionfa con autorità al Via del Mare, infliggendo un severo 3-0 ai salentini. Sull'altro campo, il Cagliari ribalta il Toro con una rimonta grintosa, siglata da uno slalom magico e un sinistro imprendibile dell'attaccante turco
LIVE
23:25 - Spalletti contento a metà dopo il successo di Pisa: "Dobbiamo fare meglio, anche se non abbiamo fatto male".

23:15 - Coppa d'Africa: Lookman trascina la Nigeria agli ottavi con un gol e due assist.
22:42 - Termina 0-2 l'anticipo della serata tra Pisa e Juventus: bianconeri al terzo successo consecutivo e sempre più vicini alla vetta, distante solo un punto.

22:37 - Raddoppia la Vecchia Signora: il sigillo è di Yildiz nel recupero dopo una grande giocata di Miretti.
22:17 - La sblocca la Juventus: al 74esimo in mischia la tocca Kalulu e Semper è battuto, complice anche una deviazione di Calabresi.
21:35 - Termina in parità il primo tempo della Cetilar Arena, con il Pisa vicino al gol nel finale con Moreo, il cui colpo di testa ha colpito la traversa.

21:28 - Serie B: nell'ultimo match di giornata Bari e Avellino hanno pareggiato 1-1.

21:15 - Lazio polemica dopo il beffardo pari subito a Udine: "Errori sempre a nostro sfavore".
20:55 - Coppa d'Africa: il Benin conquista la sua prima storica vittoria, Mane non basta al Senegal che viene fermato sul pari.
20:35 - Premier League, colpaccio dell'Aston Villa in casa del Chelsea: Watkins trascina i suoi all'ennesimo successo.

19:59 - Udinese-Lazio finisce 1-1, con un gol di Davis al minuto 95 convalidato nonostante un presunto tocco di mano.
19:41 - La Lazio, al primo tiro in porta, al minuto 80 la sblocca con una conclusione di Vecino nettamente deviata da Solet.
19:25 - Serie B: il Palermo vince di misura contro il Padova e si avvicina alla vetta. Decide il solito Pohjanpalo.
19:15 - Premier League: nei match del pomeriggio vincono di misura Arsenal e Liverpool, ma il grande protagonista è Schade.
18:50 - Baroni sconsolato dopo il ko contro il Cagliari: "Fallito di nuovo il saltino" mentre Pisacane esulta: "Bella reazione dopo lo svantaggio".
18:47 - Termina senza reti il primo tempo a Udine tra i padroni di casa e la Lazio. Poche occasioni, pareggio sostanzialmente giusto.

18:35 - Fabregas pragmatico, mentre Di Francesco si sfoga dopo il ko col Como: "Pretendo rispetto, sul gol di Paz c'era fallo".
18:01 - È iniziato al Bluenergy Stadium di Udine il terzo match odierno, quello tra i bianconeri di casa e la Lazio.
Segui le statistiche del match live qui
17:05 - Serie B: nei match delle 15 frena la capolista Frosinone, vola il Catanzaro, successi di misura per Venezia, Sampdoria e Juve Stabia.

16:37 - Il Como chiude il match a Lecce: ottima azione corale dei lariani e gol di Douvikas.
16:27 - Golazo di Kilicsoy a Torino! Il centravanti del Cagliari si inventa una magia, scarta l’intera difesa granata e trafigge il portiere con un mancino potente e angolato, firmando l'1-2.
Contemporaneamente, al Via del Mare, arriva il raddoppio del Como contro il Lecce: Ramon porta i lombardi sul 2-0 e punisce duramente il Lecce nel suo miglior momento di gioco.
15:51 - Si chiudono i primi tempi al Via del Mare e all’Olimpico Grande Torino: il Como è avanti contro il Lecce, parità tra Torino e Cagliari.

15:47 - Pareggio del Cagliari a Torino! Su calcio d’angolo, Mazzitelli prolunga di testa per Prati, che a porta libera non sbaglia e firma l’1-1.
15:45 - Premier League: Cherki trascina il City al successo sul Forest. Il giovane francese firma un gol e un assist decisivi, permettendo a Guardiola di conquistare una vittoria per 2-1 al City Ground e di volare momentaneamente in vetta.
15:32 - De Rossi torna all'Olimpico da avversario: "Non c'è vendetta o astio, voglio fare bella figura". L'allenatore del Genoa, ex bandiera giallorossa, sogna il primo successo del Grifone nello stadio romano e la salvezza dei suoi: "La nostra missione".

15:28 - Torino avanti al 27’: Caprile prima respinge il tentativo di Simeone, poi lascia scoperta la porta, e Vlasic approfitta dell’assist di Adams per portare i granata sull’1-0.
15:23 - Como in vantaggio al Via del Mare! Nico Paz calcia da lontano, Tiago Gabriel devia decisamente. La traiettoria beffa Falcone e il pallone finisce in rete.
15:00 - Cominciate in questo momento le due sfide delle 15: Lecce-Como e Torino-Cagliari.
14:51 - Milan, Allegri annuncia: "Leão non convocato contro il Verona, Füllkrug? È arrivato sorridente". Il tecnico del Milan annuncia in conferenza stampa che l’attaccante portoghese non sarà convocato a causa di un fastidio che ne limita la velocità: “Ho preferito lasciarlo a casa, i giocatori part-time non vanno bene”.

14:36 - Serie B: lo Spezia batte il Pescara in extremis nel lunch match. I liguri ottengono una vittoria fondamentale davanti al proprio pubblico, merito di un altro centro decisivo dell'ex attaccante del Cosenza nei minuti di recupero.
14:30 - Fiorentina, l'incubo continua: Sørensen firma l'1-0 del Parma, crisi senza fine per i viola. La formazione toscana non riesce a dare continuità alla sua rimonta e cade ancora, questa volta al Tardini contro il Parma. Un gol di Sørensen al 48' decide una partita difficile, in cui i viola non trovano mai la lucidità per reagire, confermando le difficoltà di una stagione ancora senza riscatto

14:15 - Atalanta, il tecnico Palladino alla vigilia della sfida contro la 'bestia nera' Inter: "I tabù esistono anche per essere sfatati".

13:49 - Escono dall'infermeria Casale e Freuler, che tornano tra i convocati. Fuori restano lo squalificato Heggem e Cambiaghi, colpito dall'influenza: sono queste le novità in casa Bologna, alla vigilia della gara casalinga con il Sassuolo, che segna la ripresa del campionato per il Bologna dopo l'avventura in Supercoppa e la sconfitta in finale con il Napoli. Italiano ridisegna la difesa con Vitik al fianco di Lucumi, a sinistra, in attacco, probabile l'impiego di Rowe con Orsolini e uno tra Fabbian e Odgaard alle spalle della punta.
13:36 - Si sblocca il match al Tardini. Cross teso di Britschgi dalla destra, Pellegrino manca l’impatto con il pallone e sul secondo palo irrompe Sørensen, che di testa firma il vantaggio del Parma.
13:17 - Reti bianche all’intervallo al "Tardini", con Parma e Fiorentina ferme sullo 0-0 dopo i primi 45 minuti. Gara ancora bloccata, nonostante alcune buone occasioni costruite da entrambe le squadre.

13:02 - Inter, Chivu: "Atalanta avversario ostico, Supercoppa? Sarei ipocrita a dire che siamo contenti". Alla vigilia della sfida con l’Atalanta, il tecnico nerazzurro invita a non fare drammi dopo i risultati mancati e sottolinea la crescita del gruppo: “Stiamo lavorando per migliorare sotto tutti i punti di vista. Contro l’Atalanta serviranno coraggio, verticalità e concretezza”.
12:30 - Si apre in questo momento il sabato di Serie A: al “Tardini” è appena iniziata la sfida tra Parma e Fiorentina.
12:01 - Milan, proposto il rinnovo a Maignan: Allegri spinge per la sua permanenza, il francese ci pensa. Il Milan ha messo sul tavolo un rinnovo con uno stipendio da 7 milioni netti a stagione per il suo capitano. Tra possibili bonus legati alla Champions e il supporto dello staff e dei compagni, l’idea di un futuro rossonero sembra prendere piede, ma la decisione finale spetta al portiere francese.
11:40 - Le formazioni ufficiali di Parma-Fiorentina: Cuesta lancia Ondrejka dal 1', Vanoli si affida ancora alla coppia Gudmundsson-Kean. Parte in panchina il recuperato Gosens.
Scopri le formazioni ufficiali del match

10:55 - La Juventus è partita per la trasferta di Pisa senza Conceição e Cabal: i due calciatori non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e saranno costretti a saltare l'ultima partita del 2025. Il tecnico Spalletti, però, ha recuperato McKennie, regolarmente a disposizione per la sfida in programma all'Arena Garibaldi alle ore 20.45. Rientra anche Koopmeiners, che ha scontato il turno di squalifica e si candida per un posto in difesa.
07:30 - Serie A, le probabili formazioni del sabato: si parte alle 12:30 con Parma-Fiorentina. Sono cinque gli incontri in calendario oggi nel campionato italiano, che scatterà con un insolito lunch match al Tardini, per poi proseguire sui campi del Via del Mare e dell’Olimpico Grande Torino. Il programma si completerà con la sfida tra Udinese e Lazio, prima del posticipo dell'Arena Garibaldi.
Scopri le probabili formazioni della 17ª giornata

Venerdì 26 dicembre
23:00 - Il Manchester United supera di misura, 1-0, il Newcastle e conquista una preziosa vittoria nel big match della 18esima giornata della Premier League, unica gara prevista per il Boxing Day. A decidere il match è stata una rete di Patrick Dorgu con un gran sinistro al volo che vale il suo primo gol con la maglia dello United. La squadra di Amorim aggancia provvisoriamente il Liverpool al quinto posto.
20:55 - I 5 momenti top della Serie A 2024/25, dal 4-4 tra Inter e Juve a una penultima giornata da urlo.
20:15 - Il big match di questo turno, in Premier League, è probabilmente Chelsea-Aston Villa: i Blues, sempre molto cinici contro le squadre di alta classifica, ospitano i Villans, lanciatissimi dopo 7 vittorie di fila e terzi in graduatoria.
19:30 - Serie B: il Monza espugna Modena in rimonta e torna momentaneamente in vetta, emiliani in crisi.

19:27 - Fabregas chiede ai suoi l'ultimo sforzo dell'anno, in trasferta a Lecce: "Serviranno attenzione, intensità e concentrazione".
19:25 - Allenamento di Santo Stefano con sorpresa per Daniele De Rossi che in vista della trasferta di lunedì a Roma contro i giallorossi ritrova Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese si era infortunato contro l'Atalanta quando durante una caduta aveva riportato la distrazione della muscolatura della spalla sinistra tanto da essere considerato tra gli indisponibili per la trasferta. Oggi però a sorpresa ha sostenuto l'intera seduta con il gruppo e dunque, considerando che la gara si giocherà lunedì, la possibilità che possa non solo essere tra i convocati ma anche pronto a scendere in campo aumentano moltissimo. Così come è ormai regolarmente rientrato Cuenca. Sicuri assenti invece oltre allo squalificato Leali e ad Onana impegnato in Coppa d'Africa anche Gronbaek, Siegrist, Cornet e Messias.
18:43 - Cristian Chivu torna a puntare sui titolarissimi per la prossima sfida contro l'Atalanta di domenica a Bergamo. È infatti pronto a tornare dal 1' Calhanoglu, in mediana insieme a Barella e Mkhitaryan (favorito nel ballottaggio con Sucic), mentre in difesa Akanji e Bisseck dovrebbero completare la retroguardia con Bastoni. Luis Henrique va verso la conferma sulla fascia destra, con il solito Dimarco sulla sinistra, mentre in attacco ci saranno Lautaro e Thuram. Tra gli infortunati, Acerbi e Darmian sono prossimi al rientro e puntano la sfida col Bologna del 4 gennaio, mentre servirà più tempo per l'ultimo nerazzurro finito ko, Bonny, così come per il lungodegente Dumfries.
18:35 - Emergenza in attacco per il Como alla vigilia della sfida contro il Lecce. Oltre a Morata, sarà indisponibile anche Diao: per entrambi lo stop si preannuncia lungo e costringe i lariani a ridisegnare il reparto offensivo. Fabregas, che non sarà in panchina a causa della squalifica, dovrebbe affidarsi a Douvikas come punta centrale dal primo minuto. Alle sue spalle spazio a Paz sulla trequarti, con Rodriguez e Addai sugli esterni: quest'ultimo resta però in ballottaggio con Kuhn dopo una prova non brillante all'Olimpico. In mezzo al campo rientra dalla squalifica Perrone, che dovrebbe affiancare Da Cunha nel doppio mediano. In difesa confermata la linea a quattro davanti a Butez. Modulo di partenza il 4-2-3-1.
18:34 - Il Milan è pronto a ritrovare la coppia d'attacco Pulisic-Leao. Finora schierati insieme solo ad agosto in Coppa Italia contro il Bari, i due attaccanti dovrebbero trovare la maglia da titolari per la sfida di domenica contro il Verona. Una gara in cui il tecnico rossonero. Massimiliano Allegri potrà contare su una rosa quasi al completo: mancheranno Matteo Gabbia (non al top dopo dopo il trauma iperestensivo al ginocchio sinistro a San Siro contro il Sassuolo) e Santiago Gimenez, reduce dall'intervento alla caviglia. Rientra invece Fofana, già visto in Supercoppa, in ballottaggio con Loftus-Cheek per una maglia a centrocampo.
18:16 - L'Atalanta, che ha svolto nel pomeriggio la prima delle tre sessioni consecutive in vista dell'Inter, conferma il tridente e De Roon arretrato in difesa. Djimsiti, pur tornato al lavoro individualmente, ben difficilmente potrà smaltire in tempo la lesione al bicipite femorale destro subìta due giornate fa col Cagliari. Il mediano olandese, come in casa del Genoa, giocherà quindi nel terzetto difensivo con Hien e Kolasinac col compito di uscire alto su una delle due mezze ali ospiti, mentre i compagni marcheranno Thuram e Lautaro. Il primo cambio dietro è Scalvini. In mezzo Musah in ballottaggio con Pasalic accanto a Ederson, mentre a De Ketelaere, regista offensivo partendo largo a destra, sarà affiancato probabilmente Samardzic dietro Scamacca. Sabato pomeriggio e domenica mattina gli altri due allenamenti.

18:15 - Salah ancora decisivo in Coppa d'Africa: il suo gol su rigore porta l'Egitto agli ottavi dopo due sole gare.
18:14 - C'è anche Robin Gosens fra i 22 convocati da Paolo Vanoli per la trasferta di domani della Fiorentina a Parma. L'esterno tedesco ha giocato l'ultima gara a fine ottobre, contro l'Inter, quando si procurò un serio problema muscolare. Restano ai box gli infortunati Fazzini, Pablo Marì e Lamptey, assente per squalifica Ranieri. Nella lista del tecnico della Fiorentina non figura Amir Richardson ''per scelta tecnica'' come fa sapere il club: il centrocampista ha chiesto la cessione a gennaio.
18:05 - Cuesta alla vigilia di Parma-Fiorentina: "Useremo l'amarezza di quanto accaduto contro la Lazio ma in modo positivo".

17:30 - Addio a Jean-Louis Gasset: l’ex allenatore di Montpellier e Marsiglia e ct della Costa d’Avorio aveva 72 anni.
17:05 - Guardiola si complimenta coi suoi giocatori per le promesse mantenute: "Incredibilmente disciplinati". E sul mercato di gennaio...

16:50 - Coppa d'Africa: Angola a un passo dall’eliminazione dopo il pari con lo Zimbabwe.
16:30 - Da Florenzi a Hummels, da Busquets a Reina: la lunga lista dei grandi giocatori che si sono ritirati nel corso del 2025.
16:20 - Il Manchester City, impegnato nella rincorsa al primo posto occupato dall'Arsenal, va in scena a Nottingham contro una squadra, quella locale, al momento non troppo brillante. E guidata da Dyche, che non ha mai battuto Guardiola.
14:25 - L'allenatore del Lecce, Eusebio Di Francesco conta le assenze contro il Como ma spera di "dare dare continuità". Il tecnico dei salentini, tra infortuni e assenze per la Coppa d'Africa, dovrà fare a meno di diversi giocatori.

14:15 - Altro problema in attacco in casa Roma. Lorenzo Pellegrini ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Il calciatore si è fermato in allenamento e starà fuori 3-4 settimane. Ha già cominciato la fase di recupero con la fisioterapia.

13:45 - Decretata la vincitrice della Supercoppa Italiana, la Serie A si prepara a ripartire con la diciassettesima giornata di campionato. Come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalla fame di riscatto di Maignan allo strapotere fisico di Højlund.
I Fantaconsigli della 17ª giornata di Serie A

13:10 - Udinese, Runjaic mastica ancora amaro dopo la Fiorentina: "Ci aspettiamo una reazione positiva". Il tecnico dei friulani dopo la batosta contro i toscani cerca riscatto: "Dimentichiamo Firenze, tre gare per chiudere al meglio il girone d'andata".

12:20 - Il Torino si appresta a chiudere il 2025 allo stadio Olimpico Grande Torino e per la gara contro il Cagliari avrà la cornice delle grandi occasioni. Secondo gli ultimi dati arrivati dal botteghino, è stata superata quota 22mila spettatori per la sfida in programma domani alle ore 15. La squadra di Marco Baroni sta chiudendo l'anno in crescendo e ora va a caccia della terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Cremonese e Sassuolo: i granata non riescono a mettere in fila un tris di successi dal 2019, quando tra febbraio e marzo ci riuscì la truppa guidata da Walter Mazzarri.
11:51 - In Turchia ancora arresti per calcioscommesse: anche un ex dirigente del Galatasaray tra i fermati. I procuratori hanno ordinato la detenzione di altre 29 persone nell’ambito di un’indagine sulle scommesse nel calcio professionistico turco.
10:45 - Scudettati e classifiche attuali: chi è attualmente in testa alla classifica e come sta andando ai campioni dell'anno passato in Europa? Flashscore riassume le classifiche di tutti i campionati europei della stagione 2025/26 alla pausa invernale.
Leggi la panoramica dei campionati europei
10:10 - Il Wolverhampton ha perso le ultime otto trasferte di Premier League contro il Liverpool e nel 2025 ha incassato 24 sconfitte in Premier. Riuscirà a regalarsi un sorriso battendo il Liverpool?
9:45 - Sabato sarà una giornata ricca in Premieri League, di fatto un Boxing Day posticipato. l’Arsenal affronterà il Brighton, contro cui in casa ha vinto solo tre volte su otto incontri di Premier League, sempre con il punteggio di 2-0.
8:45 - Coppa d'Africa, tutto sulle gare di oggi: il Marocco cerca conferme, Egitto-Sudafrica sfida da primato. La seconda giornata della fase a gironi prende il via questo venerdì, dopo un giorno di riposo. Il Marocco può già conquistare la qualificazione in caso di vittoria, mentre il Mali si gioca molto.
8:30 - Il calciomercato invernale 2026 sta per aprire i battenti. La sessione invernale partirà tra l'1 e il 5 gennaio a seconda del Paese e si chiuderà tra il 2 e il 9 febbraio.
Ecco tutte le date dei principali mercati continentali
08:15 - Buongiorno e benvenuti al nostro Calcio Live. Continuano le festività natalizie, ma non si fermano gli appuntamenti calcistici. Sarà un weekend ricco di partite e, si spera, di spettacolo.
