23:50 - Fabregas dopo la vittoria: "Sono fortunato di essere qui a Como perché abbiamo una visione diversa". Grosso conferma lo stop a Berardi: "Nei prossimi giorni capiremo, sicuramente lo perderemo per un periodo, speriamo non lungo".
23:38 - Estero: il Getafe ferma l’Elche, vince di misura anche il Rennes sul campo del Metz, frena il Lipsia.
23:14 - Serie B: il Cesena vince il big match col Modena ed è secondo, decide Blesa, Klinsmann para un rigore a Gliozzi.
22:43 - Termina 2-0 per il Como: i lariani segnano un gol per tempo e archiviano la pratica Sassuolo, andando a -3 dalla vetta.

22:00 - Raddoppio Como: al 52esimo Moreno firma il 2-0 su assist di Paz.
21:59 - Berardi ko per infortunio, probabilmente di natura muscolare: entra Volpato.
21:53 - Inizia il secondo tempo senza cambi.
21:34 - Termina 1-0 il primo tempo al Sinigaglia: partita divertente e ricca di occasioni, soprattutto per i padroni di casa del Como.

21:28 - Rovesciata spettacolare di Paz, ma Muric devia in angolo quello che sarebbe stato uno dei gol dell'anno.
21:01 - Minuto 14: Douvikas in mischia protegge la palla e segna da pochi passi, 1-0 Como.
20:47 - È iniziato il primo match della 13esima giornata: Como-Sassuolo.
Segui le statistiche del match live qui
20:46 - Milan, Pulisic non recupera: contro la Lazio ancora Nkunku al fianco di Leao?
19:55 - Le scelte di Fabregas e Grosso per Como-Sassuolo, in campo alle 20:45. Lariani col solito 4-2-3-1, neroverdi con il 4-3-3 tradizionale.

19:40 - Sarri si confessa: " Questi sono stati i 5 mesi più impegnativi della mia carriera". Nella lunga intervista rilasciata a Radio Serie A si parla anche di Napoli, Milan e Fabregas.
18:55 - Serie C: fallimento Rimini, la FIGC esclude i romagnoli dal campionato.
17:24 - Copa Libertadores: equilibrio totale tra Palmeiras e Flamengo in vista della finale di sabato.
17:15 - Alla vigilia della sfida al Leeds Guardiola ha parlato del contratto in scadenza di Bernardo Silva e sull'Arsenal: "È davvero forte".
16:59 - Serie B, la preview del 14esimo turno: il Monza cerca l'ottava vittoria di fila, anticipo d'alto livello e derby ligure.
15:48 - Coppa del Mondo 2026: tutto sul pallone, le medaglie e il trofeo. Con l’avvicinarsi della Coppa del Mondo FIFA 2026, l’equipaggiamento ufficiale si prepara a essere protagonista insieme a squadre e giocatori. Dal pallone da gara al prestigioso trofeo, fino alle medaglie dei vincitori: Flashscore offre una panoramica su tutto ciò che brilla dentro e fuori dal campo.
15:34 - La storia della Coppa del Mondo: tutti i vincitori dal 1930. Dal 1930 si disputa la Coppa del Mondo di calcio: inizialmente con solo 13 squadre, oggi con un impatto globale e oltre 200 nazioni partecipanti alle qualificazioni. In quasi 100 anni, il torneo ha regalato innumerevoli momenti, creato eroi e segnato la storia di intere nazioni. Dall’Uruguay, passando per il Brasile di Pelé: l’elenco dei campioni del mondo racconta l’evoluzione di questo sport come pochi altri eventi.
15:03 - Lautaro Martinez e il peso del ruolo: cosa c’è dietro il momento di flessione del Toro? La flessione del capitano nerazzurro solleva dubbi: è il nuovo sistema di Chivu, la pressione del Mondiale o dinamiche interne a pesare sul suo rendimento?
Leggi l'approfondimento completo
13:26 - Milan-Lazio: entusiasmo rossonero dopo il derby, biancocelesti chiamati a sfatare il tabù trasferta. Il Diavolo, trascinato dalla solidità ritrovata con Allegri e dalla vittoria nel derby, ha l’occasione di volare in vetta e mettere pressione alle rivali. La Lazio, in netta crescita dopo un avvio complicato, cercano conferme e risposte sul proprio valore reale.

13:20 - Mondiale 2026, l'Iran boicotterà il sorteggio per le restrizioni sui visti imposte dagli Usa. L'Iran ha deciso di non partecipare alla cerimonia del sorteggio della Coppa del Mondo 2026, in programma il 5 dicembre a Washington, dopo che gli Stati Uniti hanno rifiutato di concedere i visti a diversi membri della sua delegazione, come annunciato venerdì dalla federazione iraniana.
12:30 - Luis Alberto confessa: "Il Milan mi voleva, Lazio? Primo anno difficile, volevo smettere". Il fantasista spagnolo è tornato a parlare della sua avventura in Serie A, tra retroscena di mercato, rimpianti e un amore mai sopito per la Lazio. E sul possibile ritorno in biancoceleste non si nasconde: “Se mi chiamasse Sarri forse potrei pensarci, ma se mi chiamasse Lotito niente da fare”.
12:00 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 13ª giornata di Serie A. La Serie A si prepara a ripartire dopo gli impegni europei con la tredicesima giornata di campionato. Come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalla sicurezza tra i pali di Maignan alla fiducia ritrovata di Lookman.
Tutti i Fantaconsigli per la 13ª giornata
11:06 - Gli stadi della Coppa del Mondo 2026: tutte le sedi di Canada, Messico e Stati Uniti. La Coppa del Mondo FIFA 2026 si terrà in Canada, Messico e Stati Uniti dall'11 giugno al 19 luglio 2026. Per la prima volta, 48 squadre si contenderanno il trofeo più ambito del calcio mondiale in 16 sedi. Dopo la cerimonia di apertura allo Stadio Azteca di Città del Messico, le partecipanti si sfideranno nelle settimane successive per decidere chi solleverà il trofeo al MetLife Stadium di East Rutherford.
10:00 - Europa League, una statistica per ogni sfida della 5ª giornata: Lione show, cade il Midtjylland.
09:20 - La Top XI del 5° turno di Europa League: spicca la presenza di due bolognesi dopo il successo contro il Salisburgo.
07:55 - Europa League: Robin Van Persie difende la scelta di far debuttare il figlio Shaqueel nel ko contro il Celtic.
07:25 - Serie A, le probabili formazioni dell'anticipo tra Como e Sassuolo.
