23:07 - L'ex Betis e Chelsea Lamisha Musonda in condizioni critiche: "Mi restano solo pochi giorni".
23:02 - Gli anticipi del venerdì: 3-3 tra Eintracht e Borussia Dortmund, Real Sociedad ok al 96esimo.
21:59 - È terminato 2-0 il secondo quarto di finale della Coppa d'Africa 2025: Marocco in semifinale, Camerun eliminato.
21:37 - Minuto 74, raddoppio del Marocco con Saibari, ancora una volta sugli sviluppi di calcio piazzato.
20:52 - Termina 1-0 il primo tempo di Camerun-Marocco, coi padroni di casa avanti di una rete.

20:27 - Ancora Brahim Diaz! L'ex Milan la sfiora su azione d'angolo e porta avanti il Marocco a Tangeri.
19:05 - Follia nell'amichevole tra Viktoria Plzen e Lugano: il calciatore degli svizzeri Behrens ha aggredito e insultato un compagno.
19:02 - Termina 1-0 tra Senegal e Mali: i Leoni della Teranga sono in semifinale e attendono la vincente di Egitto-Costa d'Avorio.

17:27 - Coppa d'Africa: Senegal in vantaggio contro il Mali al minuto 27, a segno Ndiaye.
17:25 - Manna torna su Napoli-Verona in modo polemico: "Arbitro condizionato in modo negativo dal VAR".
16:40 - Runjaic cerca continuità dopo la bella vittoria in casa del Torino: "Con il Pisa la stessa attenzione e volontà viste mercoledì".

16:17 - La Cremonese è tornata in campo oggi per una seduta di lavoro leggera dopo la gara disputata ieri contro il Cagliari. Una sessione di scarico e mobilità, utile per smaltire le fatiche e avviare il lavoro che porterà alla sfida con la Juventus, che potrebbe spingere mister Davide Nicola a qualche rotazione nell'undici titolare. L'obiettivo dello staff tecnico è arrivare al meglio alla gara con i bianconeri, motivo per cui non è da escludere qualche cambio rispetto alla formazione vista allo Zini. A centrocampo potrebbe esserci un turno di riposo per Payero, con Grassi pronto a partire dal primo minuto. In attacco resta aperto il ballottaggio tra Bonazzoli e Sanabria, con l'italiano al momento leggermente favorito per una maglia da titolare. Sulla corsia destra Barbieri è pronto a riprendersi la fascia ai danni di Floriani Mussolini.
16:15 - Gilardino sprona i suoi in vista di Udinese-Pisa: "Vietato arrendersi, il girone di ritorno è un altro campionato".

15:00 - Serie A: Doveri arbitra il big match Inter-Napoli, Massa per Fiorentina-Milan, Juve a Feliciani.

14:40 - Roma, Gasperini torna a parlare: "Con i Friedkin siamo in linea su cosa fare, ma dobbiamo farlo".
14:35 - Il programma del weekend di calcio estero: c'è il Clasico in Supercoppa, Premier e Ligue 1 ferme.

13:57 - Inter-Napoli al giro di boa: i motivi per cui non è una sfida scudetto decisiva. Nerazzurri in striscia positiva, azzurri chiamati a reagire dopo il pari interno contro il Verona: San Siro diventa, così, un banco di prova emotivo e strategico per le ambizioni, oltre i semplici calcoli.

13:53 - Lazio, Lotito attacca: "Sistema arbitrale non credibile". Il presidente biancoceleste torna sui torti subiti e spiega le strategie di mercato: “Arriverà chi serve, Raspadori ha rifiutato, ma non è Maradona, ha sempre giocato poco e vedremo se sarà meglio il nostro attaccante o lui".
13:32 - Torino, Baroni in emergenza contro l'Atalanta: "Tanti giocatori da valutare, vogliamo crescere". Il tecnico granata fa la conta alla vigilia della gara con gli orobici: "Atalanta forte, serve una gara di ferocia e attenzione".
12:31 - Multiproprietà nel calcio europeo: potere finanziario, reti globali, tensioni sportive. Nel calcio, la multiproprietà si riferisce al fatto che un gruppo possiede diversi club in campionati differenti, come nel caso del consorzio nordamericano BlueCo, che detiene il Chelsea in Premier League e lo Strasburgo in Ligue 1, il cui allenatore, Liam Rosenior, è appena passato al club inglese.
11:48 - Brescia verso il baratro: la Procura chiede il fallimento del club, Cellino tenta di evitarlo. Cellino tenta il salvataggio tramite protezioni giudiziarie, ma il piano di rilancio convince poco: debiti elevati, fisco contrario, trattative parallele aperte e scadenze decisive fissate entro gennaio
08:35 - Martinelli spinge Bradley fuori dal campo: "Non pensavo fosse seriamente infortunato". L’esterno dell’Arsenal Gabriel Martinelli si scusa pubblicamente con Conor Bradley dopo l’episodio nel finale del match contro il Liverpool, chiarendo di non essersi reso conto della gravità dell’infortunio del difensore e mostrando il suo rammarico sui social.
Leggi l'articolo completo e guarda il video
07:30 - Coppa d'Africa 2025: i cinque giocatori da tenere d’occhio durante i quarti di finale. Le sfide del weekend mettono in campo uno dei tabelloni più competitivi degli ultimi anni: quattro partite di altissimo livello e diversi protagonisti pronti a decidere il destino delle loro nazionali, dai giovani rivelazione alle stelle già affermate del torneo.
