Lunedì 15 dicembre
19:55 - Le formazioni ufficiali di Roma-Como, altra occasione per Ferguson. La quindicesima giornata di campionato si chiuderà con la sfida dell’Olimpico. Gian Piero Gasperini ripropone il centravanti irlandese come terminale offensivo del suo attacco. Per Fabregas, invece, in avanti ci sarà Baturina
19:00 - La Fiorentina va avanti con Paolo Vanoli nonostante gli ultimi risultati. Il tecnico di Varese atteso dalle sfide con Losanna e Udinese. Il tutto dopo gli ultimi risultati che hanno prolungato la crisi della squadra toscana, sconfitta ieri nello spareggio salvezza contro il Verona.

17:05 - Cannavaro: "Corsa scudetto apertissima, Napoli condizionato dagli infortuni, Milan avvantaggiato". L’ex capitano azzurro analizza il duello in vetta tra Inter, Napoli, Milan e Roma e vede la Juventus ancora indietro. Per Cannavaro il calendario europeo pesa e gli stop fisici frenano la squadra di Conte.

16:16 - Supercoppa italiana, gli arbitri delle semifinali: Zufferli torna a dirigere i rossoneri contro il Napoli dopo la gestione non proprio brillante di Milan-Pisa. Per quanto riguarda, invece, Chiffi, l'Inter ha precedenti migliori rispetto al Bologna.

15:25 - Esclusiva | Intervista al ct del Portogallo U17 campione d'Europa e del mondo: "Un anno fantastico"
15:15 - Maresca in bilico al Chelsea: tensioni con la dirigenza dopo la vittoria sull’Everton. Il tecnico italiano lamenta mancato supporto dalla società nonostante la squadra abbia interrotto la striscia di ko. Speculazioni sui tabloid inglesi aprono il toto-allenatori a Stamford Bridge.
14:14 - Vanoli sotto esame: Fiorentina in crisi tra silenzio stampa e ritiro al Viola Park. La squadra viola ha visto peggiorare il proprio momento di difficoltà dopo l’ultimo ko in campionato contro il Verona. La dirigenza valuta la posizione di Vanoli, mentre si prepara la sfida di Conference League contro il Losanna.

13:13 - Il rientro di Bremer in campo dopo due mesi e mezzo: il messaggio social accende l’entusiasmo Juve. Il difensore brasiliano è rientrato nel finale della sfida contro il Bologna, chiudendo un lungo periodo ai box per un problema al ginocchio. Il post pubblicato sui social rilancia fiducia e aspettative per il suo pieno recupero.

12:12 - Coppa d’Africa 2025: i 27 "italiani" convocati per il torneo e le squadre più penalizzate. Il torneo in Marocco priva numerosi club dei propri titolari: da Lookman a N’Dicka, passando per Dia ed El Aynaoui, molte formazioni perderanno elementi chiave per diverse giornate di campionato. I club italiani che vedranno più calciatori andar via sono Udinese (4) e Lecce (4), segue il Pisa (3).
11:11 - Gabbia, esami rassicuranti dopo il colpo al ginocchio: niente lesioni, ma Supercoppa a rischio. Il difensore del Milan ha riportato un trauma in iperestensione contro il Sassuolo: gli accertamenti hanno escluso danni capsulolegamentosi e meniscali. Restano incerti i tempi per rivederlo in campo in Supercoppa.
11:05 - Cobolli Gigli punge Elkann: "Juventus non in vendita? Diceva lo stesso di Gedi". L’ex presidente critica il messaggio del numero uno Exor, mette in discussione la solidità del progetto e invita la dirigenza a ritrovare chiarezza dopo anni complicati e un miliardo di perdite.
10:45 - Lionel Messi a Delhi, 93 mila euro per incontrare faccia a faccia il campione argentino. L'hotel esclusivo trasformato in una fortezza dopo caos di folla a Kolkata. Il numero 10 dell'Albiceleste ha generato un terremoto mediatico impressionante nel paese asiatico, dove ha toccato ben quattro città
10:28 - "Mi metto dalla parte dei tifosi: vedere un campionato così aperto è più emozionante. Ma vedo un'Inter matura, sicura di sé. L'importante è che sia lì davanti alla fine. Dimostra tranquillità e sicurezza in campionato. E poi c'è da vedere come va la Champions". Francesco Toldo, ex portiere di Inter, Fiorentina e della Nazionale, promuove la stagione dei nerazzurri, ora soli in testa alla classifica per la prima volta.

Una stagione che si mostra combattuta con cambi al vertice ogni settimana: ora l'Inter guidata da Christian Chivu, unico giocatore del Triplete a fare l'allenatore. "È un ottimo allenatore - ha detto Toldo ospite a Radio anch'io Lo sport su Rai Radio 1 -, tutto quel gruppo era formato da uomini. Gli è montata la passione da quando ha cominciato ad allenare le giovanili dell'Inter. Se passi dal settore giovanile nerazzurro, vuol dire che hai le doti. Per continuare devi avere la passione e il fuoco dentro, perché è un mestiere sì favoloso ma che ti porta via tanto, lontano dalla famiglia".

Ora la Supercoppa a Riad in pieno campionato. "Chi decide queste trasferte avrà una testa per pensare no? Per andare avanti bisogna sostenere economicamente le società, la Lega, la Federazione. Sono scelte concordate dai dirigenti che dicono 'si va a Riad perché si guadagna di più'. L'andazzo è questo. Prima le finale si facevano in Cina, perché pagavano di più. Milan-Como a Perth? Difficile da digerire. Anch'io mi chiedo quale possa essere il senso logico" ha sottolineato Toldo.

Un pensiero anche alla Fiorentina, altra sua ex, ora in crisi nera. "Mi dispiace tanto, credo che l'unico appiglio sia l'allenatore. Vanoli è arrivato 3-4 giornate, non ha avuto il tempo di cambiare la situazione. Però una scossa credo che la dia. Li vedo male male, non sono riusciti a vincere neanche con una diretta concorrente: peggio di così non si può andare, si devono togliere la paura". Elogi al ct azzurro Rino Gattuso: "A Rino il coraggio non manca - conclude Toldo -. Da quando è diventato ct, ho visto un grande cambiamento: più voglia, più spirito, non fa mancare questi valori".
10:10 - L’attaccante della Juventus Kenan Yildiz attira l’interesse dei club di Premier League. Il Tottenham si è aggiunto a Chelsea e Arsenal tra le squadre che seguono da vicino il numero 10. Ma a Torino cresce la fiducia che il giocatore possa restare in bianconero.

09:15 - Vincitori e vinti: Woltemade decide il derby del Tyne-Wear, crolla la Fiorentina. Il tedesco è stato sfortunato protagonista della sfida tra Newcastle e Sunderland con uno sfortunato gol di testa, mentre l'Aston Villa ha battuto uno dei record del club. Continua, invece, la crisi di risultati della squadra toscana. Ecco i vincitori e i vinti della settimana!
08:50 - Liga, Xabi Alonso resta al suo posto grazie agli exploit di Mbappé e Vinícius. L’allenatore basco conquista la vittoria a Mendizorroza dopo le ottime prestazioni del francese e del brasiliano.
07:15 - Serie A, le probabili formazioni di Roma-Como, altra occasione per Ferguson? La quindicesima giornata di campionato si chiuderà con la sfida dell’Olimpico. Gian Piero Gasperini potrebbe riproporre il centravanti irlandese come terminale offensivo del suo attacco. Per Fabregas, invece, come punta ci sarà Douvikas
Domenica 14 dicembre
NOTIZIE IN EVIDENZA
Il Napoli cade a Udine, dove i bianconeri di casa si impongono meritatamente: decide Ekkelenkamp nella ripresa.
Fiorentina sempre più giù: il Verona espugna il Franchi nel finale e affonda la Viola. Un’ulteriore beffa per i toscani che non riescono a capitalizzare la rimonta dopo l’autogol di Nunez: il Verona vince 2-1 grazie alla doppietta di Orban, con il gol decisivo arrivato all'ultimo respiro, al 93’.
LIVE
23:33 - Spalletti: "La vittoria più bella in bianconero" mentre Italiano: "Non usciamo ridimensionati".

23:17 - Ligue 1: vittoria di misura del Marsiglia nel posticipo.

23:05 - Liga: la domenica si chiude col successo esterno del Real Madrid, che accorcia in classifica. Decisivo Rodrygo.
22:38 - Colpo esterno della Juventus al 'Dall'Ara': termina 0-1 il posticipo della domenica sera, bianconeri quinti.

22:11 - Bologna in dieci, rosso a Heggem per fallo da ultimo uomo su Openda.
22:06 - Juventus in vantaggio su corner con il neo entrato Cabal, dimenticato dalla difesa felsinea.
22:00 - Premier League, Manchester United e Bournemouth chiudono la giornata con il posticipo del lunedì: i Red Devils riusciranno a rialzare la china bissando la vittoria di Wolverhampton?
21:37 - Chivu, da capolista, si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "5 mesi fa dovevamo finire ottavi o decimi".

21:32 - Termina sullo 0-0 il primo tempo al 'Dall'Ara', con parecchie emozioni tra cui la traversa di Zortea nel finale.

21:22 - Juventus avanti con David al 36esimo, ma la rete viene annullata per offside di McKennie. Si rimane sullo 0-0
20:45 - Iniziata al 'Dall'Ara' tra Bologna e Juventus.
20:10 - Guerriglia a Marassi prima di Genoa-Inter, bombe carta e mezzi in fiamme.
Leggi l'articolo completo e guarda il video dell'accaduto
20:05 - Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Juventus: out Castro, gioca Dallinga.
Le scelte di Italiano e Spalletti

20:00 - L'Inter è la nuova capolista di Serie A: i nerazzurri hanno espugnato il 'Ferraris' con due reti nel primo tempo, resistendo poi nel finale.

19:45 - Ligue 1: vince e torna in vetta il Lens, successi di misura per Lione e Lille.
19:40 - Bundesliga: Kane segna ancora ma il Bayern Monaco non va oltre il pareggio in casa.
19:30 - Vitinha dimezza lo svantaggio per il Genoa, siglando l'1-2 minuto 69.
19:15 - Serie B: il Frosinone vince anche a Pescara in rimonta e vola in testa da sola.

18:50 - Inter all'intervallo sul doppio vantaggio in casa del Genoa: in gol Bisseck e Lautaro.

18:45 - Bundesliga: il Friburgo ferma il Borussia Dortmund sull'1-1.
18:39 - Minuto 38, Lautaro Martinez porta l'Inter sullo 0-2 con un diagonale di sinistro.
18:28 - Udinese-Napoli 1-0, Conte: "Troppo timorosi" e Runjaic: "Bella reazione rispetto alla sconfitta col Genoa".
18:24 - Fiorentina in silenzio stampa dopo il ko col Verona: scatta il ritiro fino a data da destinarsi.
18:06 - Minuto 6 e nerazzurri già avanti, con il tiro improvviso di Bisseck che beffa Leali.
18:00 - Iniziata Genoa-Inter.
17:55 - Ligue 1: al Groupama Stadium l’OL torna alla vittoria imponendosi 1-0 sul Le Havre grazie al colpo di testa di Pavel Sulc e a una prestazione decisiva di Dominik Grief, protagonista con un rigore parato.
17:54 - Liga: il Siviglia travolge l'Oviedo e risale in classifica. La squadra di Almeyda mette fine alla striscia negativa di tre sconfitte consecutive con una prestazione convincente all’Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán, dominando il Real Oviedo 4-0.
17:50 - Nei match del pomeriggio in Premier League successi per Manchester City, Nottingham, Aston Villa e Sunderland.
17:34 - Dopo l'ennesima sconfitta in campionato questa volta al Franchi contro l'Hellas Verona per 1-2 (dove non ha ancora mai vinto una partita) la Fiorentina ha comunicato di essere in silenzio stampa e che eventuali decisioni che saranno prese saranno comunicate questa sera o nei prossimi giorni. A rischio potrebbe esserci anche la posizione dell'allenatore Paolo Vanoli (subentrato in stagione all'esonerato Stefano Pioli) ma non solo. Anche oggi, al termine della partita, contestazione dei tifosi viola ai giocatori mentre la Curva Fiesole al triplice fischio finale si era già svuotata.
17:20 - Serie B: la Carrarese torna al successo e inguaia l'Entella, al terzo ko consecutivo.

17:04 - È finita al "Franchi". Il Verona conquista tre punti pesantissimi e porta a casa la seconda vittoria consecutiva. Continua la crisi dei Viola, adesso Vanoli rischia il posto.

17:00 - Il Verona trova il gol del vantaggio allo scadere con Orban. Per la Fiorentina è notte fonda.
16:37 - Goffo autogol di Nunez, la Fiorentina trova l'1-1 al minuto 68.
16:31 - Eurogol di Ekkelenkamp, questa volta regolare: 1-0 Udinese, Napoli sotto.
16:29 - Secondo gol annullato all'Udinese, questa a volta a Zaniolo, per un fallo commesso da un compagno di squadra su Lobotka.
16:09 - Minuto 52 e Udinese in vantaggio con Davis, che segna con un tap-in dopo un tiro non respinto bene da Milinkovic-Savic. Ma poco dopo l'arbitro annulla.
15:50 - Verona avanti in casa della Fiorentina a metà gara: decide, per il momento, un gol di Orban.

15:47 - È terminato senza reti il primo tempo al Bluenergy Stadium: Udinese e Napoli sono ancora ferme sullo 0-0.

15:45 - È il neo entrato Orban a portare avanti il Verona a Firenze: 0-1 al 42esimo.
15:37 - Al 'Franchi' il Verona perde Giovane per infortunio, Orban in campo al posto del brasiliano.
15:35 - Milan-Sassuolo, Allegri: "Dobbiamo cominciare a prendere meno gol" e Grosso: "Siamo stati bravi".
15:00 - Iniziate in questo momento le due sfide del pomeriggio, Udinese-Napoli e Fiorentina-Verona.
14:48 - Roma, Gasperini e l'importanza della gara col Como: "È uno scontro per l'Europa". Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia della partita con i lariani, sottolineando l'importanza della sfida di lunedì.
14:31 - Milan, il Sassuolo rimane un tabù: i neroverdi strappano il pari nonostante i due gol di Bartesaghi. Il match di San Siro tra Milan e Sassuolo finisce 2-2, con i rossoneri che si fanno rimontare nonostante la doppietta di Bartesaghi. La squadra di Allegri manca l'occasione di allungare momentaneamente in vetta e, nel finale, subisce il gol del 2-2 firmato Laurienté.
14:19 - Milan, Bartesaghi da sogno: primi gol in Serie A, il 19enne si regala una doppietta col Sassuolo. Il difensore rossonero ha capovolto l'esito della partita, ribaltando il risultato dallo 0-1 al 2-1, prima che Laurienté trovasse il 2-2.
14:10 - Pareggia il Sassuolo a San Siro! Altra ottima azione dei neroverdi, con il secondo assist di giornata di Pinamonti per l'inserimento perfetto di Laurienté.
14:08 - Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli e Fiorentina-Verona: Lang e Gudmundsson dal 1'.
Scopri le formazioni ufficiali

13:39 - Pronti, via nella ripresa ed è subito Milan: Bartesaghi colpisce ancora e firma la doppietta personale. Rossoneri avanti 2-1 sul Sassuolo a San Siro.
13:32 - Roma-Como, l'analisi dei dati parla chiaro: chi segna per primo vince, i motivi dietro ai numeri. Il Como cresce con il suo talento in campo, che aumenta punti e solidità. La Roma, invece, non sembra trovare ritmo e continuità quando la Joya è in campo. E chi segna per primo...
Leggi l'approfondimento completo
13:21 - Si chiude il primo tempo a San Siro: Koné apre le marcature, Bartesaghi ristabilisce la parità. All’intervallo è 1-1.

13:11 - Tare rassicura su Maignan: "A lui piace stare al Milan, a noi piace se rinnova". Il ds del club rossonero fa il punto sulle trattative per il rinnovo del portiere francese, con il quale al momento non si è ancora entrati nel merito dei numeri. Sul mercato di gennaio invece frena, ma resta vigile: "Saremo attenti e vedremo".
13:06 - Arriva il pari del Milan: cross rasoterra di Loftus-Cheek e sinistro incrociato di Bartesaghi.
12:46 - Sassuolo avanti a San Siro: ottima sponda di Pinamonti e inserimento perfetto di Koné, che batte Maignan e fa 1-0.
12:31 - Iniziata Milan-Sassuolo.
11:21 - Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo: Loftus-Cheek e Nkunku dal 1', Modric ancora titolare. Grosso punta sul tridente formato da Volpato, Pinamonti e Fadera.
Scopri le formazioni ufficiali del match

10:32 - Cubarsí meglio di Messi e Raúl: è il 2° giocatore più giovane a raggiungere le 50 vittorie in Liga. Il difensore del Barcellona ha raggiunto un traguardo storico diventando il secondo giocatore più giovane di sempre a totalizzare 50 vittorie in Liga. Il record è arrivato dopo il successo contro l’Osasuna, superando leggende come Lionel Messi e Raúl González alla stessa età.
09:23 - La domenica di calcio non si concentra solo sulla Serie A. Tra gli altri campionati, scende in campo anche la Premier League, che prende il via alle 15 con quattro sfide in contemporanea, tra cui spicca il big match Crystal Palace-Manchester City, confronto di vertice che può già pesare sulla classifica. Ecco la preview completa della partita.
08:36 - Liverpool, Slot assicura: "Non c'è nessun problema da risolvere” con Salah. Dopo le polemiche per essere rimasto in panchina a Leeds e l’esclusione dalla lista per la sfida di Champions contro l’Inter, l’attaccante egiziano è tornato tra i convocati. L’allenatore olandese ha spiegato che la questione è stata risolta: "Quando ho dovuto fare il primo cambio, l’ho mandato in campo”.
07:52 - Brasile, accelerata per blindare Ancelotti: rinnovo sul tavolo e risposta attesa prima del Mondiale. La federazione brasiliana valuta positivamente l’impatto del tecnico italiano e punta a garantirgli un ciclo completo alla guida della Seleção fino al Mondiale 2030.
07:30 - Serie A, le probabili formazioni della domenica: si parte con Milan-Sassuolo. Il confronto di San Siro inaugura il programma domenicale di A, che proseguirà poi sui campi di Udine e Firenze per le sfide del pomeriggio, prima di fare tappa al Ferraris e chiudersi infine al Dall’Ara.
Scopri le probabili formazioni

Sabato 13 dicembre
23:42 - Palladino orgoglioso: "Questa squadra poteva crollare e invece ha voluto fortemente la vittoria".

23:15 - Ligue 1: il programma odierno si chiude con il rotondo 0-3 del Tolosa sul campo del Paris FC.

23:02 - Premier League: clamoroso all'Emirates, dove l'Arsenal ha superato il fanalino di coda Wolverhampton con due autoreti nei minuti finali.
22:45 - È terminata 2-1 la sfida del sabato sera tra Atalanta e Cagliari: la squadra di Pisacane ha giocato una partita di livello, ma non ha potuto niente contro Scamacca.

22:26 - Minuto 81 e nuovo vantaggio bergamasco: gol, fortunoso ma pesante, di Scamacca.
22:20 - Pareggia il Cagliari al 75esimo: gran gol del neo entrato Gaetano.
21:48 - L'aneddoto di Sarri: "Vincere in 9 contro 11? Mi era già successo in Antella-Figline".
21:34 - Finisce il primo tempo a Bergamo, con i bergamaschi avanti per 1-0 sui sardi.

21:26 - Serie B: il Cesena rimonta da 0-2 a 3-2 a si porta a -1 dalla vetta.

21:13 - Liga: una doppietta di Raphinha ha portato il Barcellona a +7 sul Real Madrid.
20:56 - Minuto 11 e Atalanta già avanti: segna Scamacca da pochi passi.
20:46 - Alla New Balance Arena è iniziata Atalanta-Cagliari, sfida che chiude il menu degli anticipi di oggi in A. Nerazzurri in campo con una maglia inedita.
Segui le statistiche del match live qui
20:35 - Bundesliga: nell'ultimo match di giornata il Bayer Leverkusen vince e torna in quarta posizione, in gol Terrier e Andrich.

19:50 - Serie A: le formazioni ufficiali di Atalanta-Cagliari.

19:44 - Clamoroso al Tardini: la Lazio, già in doppia inferiorità numerica, passa in vantaggio con Noslin, che supera Corvi e firma l’1-0.
19:40 - Altro episodio al Tardini: Basic colpisce Estevez con una gomitata a palla lontana e viene espulso al 78’, lasciando la Lazio in nove uomini a 12 minuti dalla fine.
19:27 - Ligue 1: tris del Rennes al Brest nel derby della Bretagna. Nel primo dei tre match della 16esima giornata Lepaul, Tamari e Meite hanno trascinato il club rossonero, adesso quinto in classifica.
18:49 - Parma e Lazio vanno al riposo sullo 0-0: i biancocelesti dovranno affrontare l’intero secondo tempo in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Zaccagni.

18:45 - Svolta al Tardini: Zaccagni stende pericolosamente Estevez e il direttore di gara estrae il rosso diretto, lasciando la Lazio in dieci. Parma in superiorità numerica e occasione d’oro per prendere in mano il match.
18:10 - Torino-Cremonese, Baroni esalta "l'atteggiamento da squadra", Nicola recrimina: “Per me era rigore”.
18:05 - Premier League: vittorie per Chelsea e Liverpool, Everton e Brighton ko. Blues e Reds hanno vinto con il medesimo punteggio, senza concedere gol alle rispettive giornate. Torna tra i marcatori Palmer, si rivede Salah.
18:00 - Iniziata Parma-Lazio.
17:37 - Bundesliga: Eintracht e Hoffenheim rimangono nei piani alti, torna a vincere il St Pauli.

17:10 - Serie A, le formazioni ufficiali di Parma-Lazio: ducali a trazione offensiva con Oristanio, Benedyczak e Pellegrino in attacco.
Scopri le formazioni ufficiali del match

17:03 - Sospiro di sollievo per Baroni: Vlasic stende la Cremonese e regala tre punti preziosi al Torino.
17:00 - Serie B: il Venezia ferma il Monza, colpi esterni di Modena e Padova.
16:53 - Juventus Spalletti tra il Bologna e l'offerta di Tether: "Fa piacere sentire passione di Elkann".

15:48 - Si chiude sull'1-0 il primo tempo di Torino-Cremonese, con il vantaggio granata firmato dal guizzo vincente di Vlasic in area.

15:33 - Juve, il Cda di Exor respinge all'unanimità l'offerta di Tether: "Nessuna intenzione di vendere".
15:28 - Si sblocca il risultato a Torino: Vlasic batte Audero in area e fa 1-0.
15:00 - Inizia in questo momento Torino-Cremonese.
14:45 - Inter, Chivu avverte: ”Il Genoa ha ritrovato entusiasmo con De Rossi, servirà una partita perfetta".

14:34 - Milan, Allegri sfida il Sassuolo e il suo tabù: "I numeri non sono a favore, bisogna invertire rotta".
14:10 - Le formazioni ufficiali di Torino-Cremonese: Simeone parte dalla panchina, Pezzella dal 1'.
Scopri le formazioni ufficiali del match

10:40 - La Serie A insiste per giocare Milan-Como a Perth, Simonelli: "Idea ancora in corso".
10:15 - Messi fa visita in India, ma la sua presenza rischia di sfociare in tragedia: folla senza controllo e tifosi inferociti bloccano la sua apparizione.
08:25 - Premier League: il Chelsea è favorito sull'Everton, anche in virtù dei precedenti recenti, ma dovrà stare attento allo stato di forma dei ragazzi di Moyes.
07:40 - Serie A: le probabili formazioni di Torino-Cremonese, Parma-Lazio e Atalanta-Cagliari.
Venerdì 12 dicembre
23:33 - Lecce-Pisa, Gilardino ammette: "Squadra irriconoscibile" e Di Francesco: "Unica pecca non averla chiusa prima".
23:20 - Il venerdì estero: l'Union Berlino ferma il Lipsia, Angers a valanga, colpo esterno del Girona.
22:45 - Il Lecce batte il Pisa di misura e si allontana dalla zona retrocessione: decisivo Stulic.

22:37 - Serie B: terzo successo di fila per il Palermo, un gol di Le Douaron condanna la Sampdoria.
22:19 - Stulic porta avanti il Lecce: al 72esimo il croato entra e segna l'1-0, il suo primo gol in maglia giallorossa.
21:42 - Termina senza reti il primo tempo al 'Via del Mare', con il Lecce più propositivo ma sterile in avanti.

21:30 - Juventus, Tether fa sul serio: offerta vincolante da 1.1 miliardi per acquistare il club.
20:59 - Infortunio che sembra grave per Berisha, costretto a uscire in barella: entra Kaba.
20:49 - Al 'Via del Mare' inizia Pisa-Lecce: tra giallorossi e nerazzurri è un delicato scontro salvezza. Inizio ritardato a causa del minuto di silenzio in ricordo di Carmelo Miceli.
Segui le statistiche del match live qui
20:32 - Il Liverpool, dopo il colpaccio di Champions League a San Siro, torna a concentrarsi sul campionato: riuscirà a sconfiggere il Brighton davanti ai suoi tifosi?
20:10 - La ricetta di Nicola per sfidare il Toro: "Serviranno concentrazione, coraggio e consapevolezza".

20:00 - Serie A, le formazioni ufficiali dell'anticipo tra Lecce e Pisa, di scena alle 20:45.

19:19 - "Non sono in corso negoziazioni riguardanti la vendita di una quota della Juventus". Così un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli, "smentisce categoricamente recenti rumors di stampa".
19:17 - Spinazzola confessa: "Il Benfica aveva un'altra energia" e con l'Udinese: "Credo che sarà una partita molto fisica".
19:08 - Runjaic attende il Napoli: "Possiamo fare risultato, Lucca via senza salutarmi".

18:30 - Serie A, la preview della 15esima giornata: duello a distanza Napoli-Milan e due big match.

16:45 - Rui Patrício dice basta: il portiere portoghese appende i guanti al chiodo al momento giusto.
16:05 - Caso Folorunsho, Pisacane: "Né giustificazioni né condanna, ma era molto dispiaciuto".
15:46 - De Rossi alla vigilia del match contro l'Inter: "Dobbiamo essere perfetti".
14:58 - Liverpool, Salah lascerà il club in inverno? Un miliardario egiziano della MLS è interessato.

14:30 - Camerun, caos sui convocati in Coppa d'Africa: ct e presidente Federcalcio presentano due liste, Eto'o accusato di voler escludere Aboubakar per proteggere il suo record di gol.

14:20 - Palladino alla vigilia del prossimo match di Serie A: "Dobbiamo mettere in campo anche col Cagliari mentalità e coraggio visti col Chelsea".
11:38 - Caso Salah, Slot assicura: "Parlo con lui e decideremo se gioca". L’allenatore chiarirà oggi con l’attaccante la possibilità di vederlo in campo contro il Brighton. Panchine, esclusioni e Coppa d’Africa complicano il quadro, mentre il tecnico ribadisce: “Non ci sono motivi per non volerlo qui”.

11:11 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 15ª giornata di Serie A. La Serie A si prepara a ripartire con la quindicesima giornata di campionato. Come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalle magie di De Ketelaere al ritorno al top di Pulisic

09:39 - La Top XI del 6° turno di Europa League: Talisca super, Bernardeschi e Soulé incantano in trasferta. Le ultime gare del 2025 di Europa League si sono chiuse con una serie di prestazioni di altissimo livello, mentre la fase a gironi entra nel suo rettilineo finale. Ecco i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra in questo sesto turno.
Clicca qui per scoprire la TOP XI di Europa League
08:59 - Coppa d’Africa, il Marocco non rinuncia al suo simbolo: Hakimi inserito nella lista dei convocati. Il Marocco ha incluso nella lista dei 28 convocati per la Coppa d’Africa 2025 anche il suo capitano e uomo simbolo, Achraf Hakimi, nonostante il terzino sia attualmente ai box per infortunio.
08:41 - Una statistica per ogni partita della 6ª giornata di Europa League: show di Roma e Bologna. I tifosi di Europa League hanno chiuso l’anno con una serie di sfide ad alta tensione. Sei squadre hanno già staccato il pass per la fase successiva, mentre un’altra è ufficialmente fuori dai giochi. Ecco una statistica chiave per ognuno dei match disputati.
08:16 - Coppa d'Africa, la lista dei convocati della Nigeria: Osimhen, Chukwueze e tre giocatori di Serie A. Gli attaccanti Victor Osimhen e Ademola Lookman, entrambi vincitori del premio CAF come miglior calciatore africano, guidano la lista dei 28 convocati resa nota dalla Nigeria in vista della Coppa d’Africa 2025 in programma in Marocco.
Clicca qui per scoprire tutti i convocati
07:20 - Serie A, le probabili formazioni dell'anticipo tra Lecce e Pisa. La quindicesima giornata di Serie A si apre al Via del Mare con il delicato testa a testa tra la formazione di Di Francesco e quella di Gilardino, impegnate in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.
Scopri le probabili formazioni del match

