20:38 - Si conclude per 6-1 il match tra Barcellona e Olympiakos, mentre ad Almaty finisce 0-0 tra Kairat e Pafos.
20:23 - Finisce in goleada assoluta a Montjuic, con il Barcellona che segna altre due reti con Fermin Lopez e Rashford.
20:17 - Quarto gol del Barcellona, che dilaga in casa contro l'Olympiakos grazie a Rashford.
20:12 - Il Barcellona si riporta avanti di due reti grazie al rigore trasformato da Lamine Yamal.
20:05 - Ecco le formazioni ufficiali di Psv-Napoli e Union Saint Gilloise-Inter. Partenopei e nerazzurri saranno impegnati nella terza giornata della fase iniziale del torneo continentale. Conte punta sul ritorno di McTominay in mezzo al campo, mentre Chivu invece schiera Zielinski al posto di Sucic, Frattesi per Barella e Pio Esposito vicino a Lautaro.
19:58 - Accorcia le distanze l'Olympiakos con El Kaabi, che segna un calcio di rigore.
19:24 - Raddoppio dei catalani, ancora una volta con Fermin Lopez.
18:52 - Subito in vantaggio il Barcellona, che si porta avanti grazie al gol di Fermin Lopez.
18:45 - Inizia adesso la terza giornata di Champions League, con in campo Barcellona contro Olympiakos e Kairat Almaty contro Pafos.
17:01 - La giornata odierna di Champions League si aprirà al Camp Nou, dove il Barcellona riceverà la visita dell'Olympiacos.
16:44 - Con due vittorie nelle prime due partite di Champions League, l’Arsenal è una delle sole sei squadre ad aver mantenuto il 100% di successi in questa fase iniziale della competizione.
Leggi l'analisi di Arsenal-Atlçetico Madrid.
16:16 - Xabi Alonso avverte la Juve e Courtois attacca La Liga: Real pronto alla sfida di Champions. Il tecnico del Real Madrid sottolinea la pericolosità dei bianconeri e elogia Yildiz, mentre il portiere belga critica lo spostamento Villarreal-Barcellona negli USA, definendolo ingiusto per il campionato.
15:55 - Champions League, calci piazzati e sprint finale: così la Juventus può stendere il Real Madrid. I bianconeri hanno segnato oltre la metà dei loro gol in campionato da fermo e prediligono i secondi tempi. Gli spagnoli, solidi davanti ma vulnerabili sulle palle inattive, si affidano al talento di Mbappé.
14:22 - Juve, nell'allenamento pre Real ci sono anche Miretti e Zhegrova. Al campo anche i dirigenti Modesto e Burgess, recentemente nominato Director of Performance dei bianconeri. Dopo l'allenamento e il pranzo, Locatelli e compagni voleranno in direzione Madrid.
13:20 - Il Bayern rinnova Kompany fino al 2029: il belga prolunga il suo legame con i campioni di Germania. Il Bayern Monaco ha annunciato il prolungamento del contratto di Vincent Kompany, confermando il tecnico belga fino a giugno 2029. Arrivato nell’estate 2024, Kompany ha subito lasciato il segno vincendo il 34° titolo tedesco nella sua prima stagione al club.
13:01 - Accordo tra gli eredi e l’azienda svedese Electa Global: nasce ufficialmente il marchio “Maradona”. Diego Armando Maradona, scomparso nel 2020, avrà finalmente un brand a suo nome: i suoi cinque figli hanno siglato un accordo con l’imprenditore Ash Pournouri e la sua azienda Electa Global per la progettazione, produzione e commercializzazione di abbigliamento, scarpe e accessori in Europa.
12:34 - Coppe, le partite da non perdere: Arsenal e Juventus sfidano le grandi di Madrid, Liverpool in cerca di riscatto. La terza giornata delle principali competizioni UEFA per club promette spettacolo: duelli tra big, squadre chiamate a vincere per restare in corsa e l’attesa occasione per un esperto allenatore di Premier League di dimostrare il proprio valore sul grande palcoscenico europeo.
12:04 - Bologna, Italiano ricoverato per polmonite: il tecnico resterà in ospedale per circa cinque giorni. L’allenatore rossoblù è stato ricoverato al policlinico Sant’Orsola-Malpighi nel reparto di pneumologia per una polmonite di probabile origine batterica. Il Bologna ha comunicato che Italiano sta seguendo una terapia antibiotica specifica e che le sue condizioni sono in lento miglioramento.
12:02 - Champions, Europa e Conference League, designazioni arbitrali: Vincic per Real-Juve, Roma a Meler. Lo sloveno Vincic dirigerà la sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus. A Bergamo, per Atalanta-Slavia Praga, fischietto allo spagnolo de Burgos. In Europa League, il lettone Treimanis arbitrerà FCSB-Bologna, mentre all’Olimpico ci sarà il turco Umut Meler. La Fiorentina, invece, sarà diretta da Frid.
11:31 - La Top XI della settima giornata, Suzuki para tutto, Nico Paz continua a stupire. Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI della settima giornata della Serie A 2025/2026.
Clicca qui per la Top XI completa

11:27 - Il Forest affida la panchina a Dyche dopo l’esonero di Postecoglou: sfumata l'ipotesi Mancini. Dopo il 3-0 incassato dal Chelsea e l’immediato addio di Postecoglou, il Forest accelera i tempi e, nonostante le voci riguardanti Roberto Mancini, nomina Dyche nuovo allenatore. L’ex tecnico di Everton e Burnley, cresciuto nel vivaio del club, guiderà la squadra già nella sfida di Europa League contro il Porto.
09:30 - Semaforo verde: il Como vola, Napoli e Roma si inceppano, la Fiorentina sprofonda. Chi è che, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni del weekend.
07:50 - Champions League, le probabili formazioni di Psv-Napoli e Union Saint Gilloise-Inter. Partenopei e nerazzurri saranno impegnati nella terza giornata della fase iniziale del torneo continentale. Per Conte c’è il dubbio relativo al possibile recupero di McTominay, mentre Chivu dovrebbe puntare ancora su Bonny al fianco di Lautaro.

07:30 - Circa 180 tifosi del Napoli arrestati a Eindhoven per aver causato disordini. Lo riporta la stampa olandese citando la polizia locale, che avrebbe realizzato questa operazione nel centro della città olandese, dove stasera si affrontano i padroni di casa e i partenopei. La situazione è dovuta anche a degli intrecci relativi ad alcuni gemellaggi
07:15 - Esclusiva, Mac Allister dell'Union SG: “Sarà durissima con Lautaro, l’Inter è tra le top 5 d’Europa”. Il difensore, che stasera sfiderà i nerazzurri in Champions League, è coetaneo e conterraneo del loro capitano, con il quale ha condiviso lo spogliatoio nelle giovanili dell’Argentina. A ispirarlo, però, sono stati anche due campioni del mondo con l’Italia nel 2006.