Archiviata la tre giorni dedicata alle coppe europee torna il campionato italiano, e contemporaneamente anche quelli esteri. Segui tutti gli aggiornamenti quotidiani nel nostro Tracker.
NOTIZIA IN EVIDENZA
- Serie A, le formazioni ufficiali di Verona-Sassuolo, anticipo della sesta giornata: nei gialloblù torna Gagliardini, out Berardi.

LIVE
22:19 - Ingenuità di Serdar in area e calcio di rigore per il Sassuolo. Pinamonti si fa ipnotizzare da Montipò calciando centrale, ma sul tap-in è il più rapido di tutti e firma l’1-0.
21:36 - Termina il primo tempo di Verona-Sassuolo: ritmi elevati ma ancora nessun gol al Bentegodi nell'anticipo di Serie A.

21:05 - Primo episodio in Verona-Sassuolo: l'arbitro concede inizialmente un rigore a favore del Verona per un presunto fallo di mano di Volpato. Tuttavia, dopo aver consultato il VAR, l'arbitro corregge la propria decisione, rivedendo l'azione e rilevando un contatto precedente su Muric, il portiere del Sassuolo, che annulla così la possibilità del penalty.
20:45 - Iniziata in questo momento Verona-Sassuolo.
20:12 - Sesta giornata di Serie A: Allegri torna a Torino, Inter e Napoli possono approfittarne. Fiorentina-Roma è uno dei big match della giornata, così come Atalanta-Como. Nerazzurri e partenopei impegnati in casa. In coda spicca Parma-Lecce.
19:19 - Roma, recupera Dybala: la Joya verso la convocazione per la gara di domenica al Franchi.
18:21 - Como, il ds Ludi difende lo squalificato Fabregas: "Il nostro allenatore è energico, molto passionale, ma come altri allenatori. E non è un uomo irrispettoso. C'è stato un fraintendimento con l'arbitro".
16:30 - Vieira battagliero: "Vogliamo fare punti con il Napoli, possiamo competere contro tutti".
16:17 - Udinese, Runjaic vuole la prima vittoria in casa: "Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo". E su Zaniolo...
15:41 - Cremonese, Nicola senza paura: "Non vedo l'ora di scendere in campo per la gara contro l'Inter".
15:39 - Verso Juventus-Milan: bianconeri con il dubbio Bremer mentre Thuram torna parzialmente in gruppo.

15:26 - Conference League: una statistica per ogni partita del turno inaugurale.
15:01 - Pisa, Gilardino allontana le polemiche arbitrali: "Non dobbiamo avere alibi, guardiamo avanti".
14:48 - Chivu su Thuram: "Non è un infortunio gravissimo" e per sostituirlo: "Ho un'idea, ma non ve la posso dire".
14:25 - L'Atalanta domani sfida in casa il Como. Juric è in emergenza senza dieci giocatori: "Mai affrontato situazione infortuni simile", ha affermato il tecnico degli orobici alla vigilia della gara.
14:00 - Il tecnico del Torino Baroni domani sfiderà la Lazio da ex. Per l'ex allenatore biancoceleste si parla di rischio esonero in caso di un'altra sconfitta, ma il diretto interessato glissa: "Esonero? Con lavoro e dedizione ne usciremo insieme".
12:40 - Torna la Premier League, e domani c'è il derby Arsenal-West Ham: i calci piazzati potrebbero essere decisivi da una parte e dall'altra.
12:10 - Europa League: una statistica per ogni partita del secondo turno.
11:50 - Roma-Lille continua dopo il triplice fischio: i tre rigori sbagliati infiammano i tifosi tra sarcasmo e sfottò sui social.
11:34 - Fabio Cannavaro va ai Mondiali 2026, ma da ct: l'ex Pallone d'oro allenerà la Nazionale dell'Uzbekistan, già qualificata.
11:29 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 6ª giornata di Serie A.
10:27 - La FIFA svela Trionda, il pallone ufficiale della Coppa del Mondo 2026 realizzato da Adidas.
10:17 - Esclusiva | Henrik Larsson si racconta: la sua carriera tra Olanda, Scozia, Spagna e Inghilterra, le esperienze con Messi e CR7 e il figlio calciatore.
09:30 - Champions League: una statistica per ciascuna delle partite della seconda giornata.
07:30 - Torna la Serie A con l'anticipo tra Verona e Sassuolo: le probabili formazioni della sfida tra veneti ed emiliani.