22:59 - Gli anticipi del venerdì: Barcola decisivo per il PSG con l'Auxerre, 0-0 nel derby di Amburgo, Levante ok nei minuti di recupero grazie ad un ex Genoa.
22:46 - Con il sigillo finale di Mkhitaryan l'Inter liquida la pratica Pisa con un sonoro 6-2 e allunga in vetta su Milan e Napoli.

22:34 - Pokerissimo della capolista: all'86esimo segna un altro subentrato, Bonny.
22:29 - Quarto gol dell'Inter con Dimarco, assoluto protagonista di questo match anche se partito dalla panchina.
21:36 - Finisce 3-2 un primo tempo esaltante, con il Pisa avanti 2-0 e poi rimontato dalla capolista nel giro di 8 minuti.

21:33 - Rimonta completata prima dell'intervallo: cross di Bastoni e colpo di testa di Esposito, è 3-2.
21:27 - Immediato pari Inter: Dimarco trova Martinez che fa 2-2 di testa.
21:25 - Accorcia l'Inter su rigore: Zielinski tira forte e centrale e fa 1-2 al 39esimo.
21:09 - Raddoppia il Pisa su corner, ancora Moreo con uno stacco imperioso sul primo palo.
20:58 - Pisa avanti con Moreo dalla lunghissima distanza, sfruttando l'uscita imperfetta di Sommer che ha lasciato la porta sguarnita.
20:45 - È iniziata a San Siro tra Inter e Pisa, testa-coda di campionato fondamentale per le sorti di entrambe.
19:55 - Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Pisa, Chivu fa turnover lasciando fuori Acerbi, Akanji, Dimarco, Barella e Thuram.

19:30 - La Lazio, impegnata domani sera a Lecce, dovrà fare ancora a meno di Nicolò Rovella. Il centrocampista, infatti, è stato costretto a rimanere a Roma a causa di un fastidio muscolare che non ha permesso al calciatore di salire sull'aereo con il resto della squadra. Sarri, quindi, dovrà fare ancora a meno del suo centrocampista ma recupera sia Vecino sia Basic, in forse fino all'ultimo ma rientrati nell'elenco dei convocati del tecnico. Presente, infine, anche Romagnoli, nonostante le sirene di mercato che dovrebbe quindi essere in campo contro la squadra di Di Francesco.
17:50 - Serie A, 22° turno: in programma due maxi sfide al vertice, Inter e Como possono approfittarne.

17:25 - Cagliari, Pisacane non si fida della Fiorentina: "Dobbiamo fare una gara impeccabile".
17:05 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 22ª giornata di Serie A.
17:00 - Fabregas elogia Baturina: "È un giocatore molto intelligente e aiuta molto la squadra".
16:20 - De Rossi mette in guardia i suoi: "Snobbare o sottovalutare il Bologna sarebbe da stupidi".
14:52 - Lecce, Di Francesco non si fida della Lazio: "In crisi? Ha una rosa da prime sei". Il tecnico dei salentini contro la squadra di Sarri, potrà contare su nuove energie come quelle di Cheddira: "È pronto e voglioso, ci darà una grossa mano".
13:20 - Fiorentina, Harrison e Fabbian presentati al Viola Park: l'inglese vuole "seguire le orme di Pirlo". Jack Harrison, arrivato in prestito dal Leeds, e Giovanni Fabbian dal Bologna si presentano alla Fiorentina con l’obiettivo di dare subito il loro contributo e "aiutare la squadra a tornare dove merita".
13:01 - Torino, Baroni contro Fabregas "A Como è dura, serve gara di spessore" e Obredor "potrebbe giocare". Il tecnico granata ha parlato del prossimo impegno contro il lariani: "È un esame importante, voglio trovare continuità".
12:55 - Weekend di fuoco in Europa: Arsenal-Manchester United il clou, big match in Liga e Bundes. I Gunners, unici a punteggio pieno in Champions, ospitano il Manchester United, il Real Madrid sfida il Villarreal, il Bayern punta a confermare la marcia trionfale, mentre PSG e Lens si contendono la supremazia in Ligue 1.
12:10 - Esclusiva Urban | Il ct polacco su Lewandowski, le chance di Ziolkowski e i play-off di marzo. Dopo aver iniziato a fare piazza pulita della crisi d'immagine della Nazionale, Jan Urban si prepara alla sfida più grande di tutte: i play-off di marzo. In un'intervista a Flashscore, parla del ruolo di Robert Lewandowski, del successo del trio polacco a Porto e dei talenti che bussano alla porta della nazionale.
Clicca qui per l'intervista completa (parte 2)
Clicca qui per la prima parte dell'intervista
07:25 - Serie A: le probabili formazioni dell'anticipo tra Inter e Pisa.
