Sabato 8 novembre
IN EVIDENZA
Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino: Yildiz e Thuram dal 1', fuori Adams
Finisce in parità il match del Sinigaglia: 0-0 tra Como e Cagliari, 9° risultato utile per i lariani. Al Sinigaglia il Como conferma il momento positivo conquistando il nono risultato utile consecutivo, mentre il Cagliari evita il ko grazie a una prova difensiva attenta e a Caprile protagonista tra i pali.
Un voglioso ma sterile Lecce viene fermato sullo 0-0 in casa dall'Udinese. Al Via del Mare i padroni di casa sono partiti a ritmo spedito, avendo subito due occasioni. Dopo un primo tempo finito a reti bianche, il secondo offriva ancora meno sussulti fino ai minuti finali, quando Sottil ha provato a smuovere qualcosa ma senza esito
LIVE
23:52 - Allegri non nasconde la sua delusione: "Due punti persi", Cuesta: "Ci abbiamo messo il cuore". I due tecnici sono intervenuti dopo il 2-2 tra Parma e Milan, arrivato dopo la rimonta dei padroni di casa. Il più scottato è senza dubbio il milanista, che ha dichiarato: "Dobbiamo migliorare le prestazioni con le piccole"
22:42 - Finisce 2-2 tra Parma e Milan al Tardini. I rossoneri in vantaggio di due gol subiscono il ritorno di un ottimo Parma, che nel secondo tempo trova il definitivo pareggio con Del Prato. Sfuma così per Allegri la possibilità di salire in vetta solitario.

22:06 - Il Milan soffre nel secondo tempo, e dopo diciassette minuti di grande livello, il Parma riesce a trovare il gol del pari con un colpo di testa di Del Prato su cross di Britschgi dalla destra: 2-2
21:40 - Spalletti deluso dopo il pari nel derby: "Mancata qualità e velocità nelle giocate"
21:35 - Finisce 1-2 il primo tempo tra Parma e Milan. Dopo le reti di Saelemaekers e Leao ha risposto Bernabé.

21:32 - Riapre la partita il Parma con uno splendido sinistro a giro di Bernabé.
21:10 - Leao trasforma il rigore infilando il pallone nell'angolino basso.
20:58 - Passa in vantaggio il Milan con un sinistro da fuori di Saelemaekers sul quale Suzuki parte in ritardo.
20:45 - Inizia il match al Tardini tra Parma e Milan.
20:28 - Ligue 1, il Marsiglia si porta in vetta alla classifica dopo un trionfo netto sul Brest. La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha condannato quella bretone al sesto incontro consecutivo in Ligue 1 senza vittorie, imponendosi con un convincente 3-0 allo Stade Velodrome. E adesso per i Phoceens è primo posto momentaneo in cima.
20:10 - Le formazioni ufficiali di Parma-Milan, torna Estupiñan dal primo minuto.
19:58 - Il Derby della Mole non si sblocca: la Juve di Spalletti gestisce, crea ma sbatte contro il Torino. Nel terzo pareggio a reti bianche di questo sabato, la Juventus domina il possesso e crea numerose occasioni, ma il Torino, solido, ordinato e frizzante in ripartenza, respinge ogni offensiva e conquista un risultato meritato.
18:49 - Termina sullo 0-0 il primo tempo del Derby della Mole. La Juventus ha fatto la partita, creando le occasioni più pericolose, ma è mancata la concretezza sotto porta. Il Torino, ben organizzato in difesa, resiste con attenzione.

18:38 - Premier League: pari pirotecnico tra Tottenham e United, vittorie di Everton e West Ham. I Red Devils strappano un 2-2 incredibile a Londra contro gli Spurs, mentre i Toffees tornano a festeggiare grazie al successi contro i Cottagers. Secondo successo consecutivo, invece, per gli Hammers.
18:01 - Inizia in questo momento il Derby della Mole.
18:00 - Serie B, vincono Empoli e Mantova, pari rocambolesco tra Frosinone e Modena. Il sabato pomeriggio della serie cadetta ha visto i toscani trionfare sul Catanzaro e allontanarsi dalla zona retrocessione. In cima, invece, i ciociari sono stati raggiunti dagli emiliani, che per ora sono riusciti a mantenere il primo posto in classifica.
17:55 - Bundesliga: Kane trova il pari in extremis, il Leverkusen ne fa 6 all'Heidenheim, beffa Dortmund. Il sabato di Bundes ha regalato il pareggio tra Union e Bayern Monaco, la goleada del Leverkusen e le sorprese Hoffenheim e Amburgo, capaci di fermare Lipsia e Borussia Dortmund.
15:55 - Nessun gol su entrambi i campi delle partite delle 15. Como-Cagliari e Lecce-Verona ripartiranno dallo 0-0.
15:30 - In Premier, il match tra Tottenham e Manchester United è finito 2-2. Dopo il vantaggio esterno con Mbeumo gli Spurs hanno ribaltato il risultato con le reti di Tel e Richarlison. Al 96esimo, però, è arrivato il pari dei Red Devils con De Ligt.
15:24 - Il gol del Cagliari viene però annullato per un precedente fallo di Palestra proprio su Valle.
15:21 - Passa avanti il Cagliari a Como grazie all'autogol di Valle su inserimento di Palestra.
15:02 - Sono partite ora le sfide tra Lecce e Verona e tra Como e Cagliari.
14:18 - Finisce 0-1 il primo tempo tra Tottenham e Manchester United. Per i Red Devils ha segnato al 32esimo Mbeumo.
14:14 - Ecco le formazioni ufficiali di Como-Cagliari e Lecce-Verona.
13:45 - Sarri: "Inter e Napoli le più forti, andremo a Milano per fare risultato, con convinzione". L'allenatore della Lazio è consapevole del dislivello tra i nerazzurri e la sua squadra, ma sa anche che vorrà e potrà giocarsela. "Se facciamo risultato domani andiamo oltre la logica", ha affermato nella conferenza stampa di stamattina
13:00 - Liverpool-City, big match all’Etihad: 1000ª partita di Pep, Haaland e Salah a un passo dalla storia. Una delle rivalità più accese e recenti della Premier League tornerà a infiammare il campo domenica, quando Arne Slot e il suo Liverpool faranno visita all’Etihad Stadium per affrontare la spettacolare squadra di Pep Guardiola, il Manchester City.
09:45 - Il Tottenham sogna il ritorno di Kane: il futuro del bomber inglese resta da decidere. Il 32enne attaccante inglese resta concentrato sugli impegni con il Bayern Monaco, ma il Tottenham non nasconde l’intenzione di riaccoglierlo nel nord di Londra.
07:45 - Juventus-Torino: il Cholito ritrova la vittima preferita di papà Cholo. Il Derby della Mole vedrà il Cholito cercare il suo primo gol all'Allianz Stadium contro la Juventus, la squadra a cui suo padre Diego Pablo Simeone ha segnato più volte in carriera.
07:25 - Serie A, le probabili formazioni del sabato: si parte con Como-Cagliari e Lecce-Verona. Il sabato di Serie A si apre alle 15 con due sfide in contemporanea, al Sinigaglia e al Via del Mare. In serata i riflettori si accenderanno sull’Allianz Stadium per l’atteso derby della Mole, mentre la chiusura spetterà al confronto del Tardini.
Scopri le probabili formazioni

Venerdì 7 novembre
23:37 - Pisa, Gilardino: "Bravi a soffrire e colpire come un pugile", Touré: "Finalmente tre punti". Il tecnico dei toscani: "I ragazzi che sono entrati dalla panchina hanno fatto la differenza e questo per un allenatore è fondamentale. Sono entrati tutti nel modo giusto".
23:29 - Serie B, pari tra Spezia e Bari: primo punto per Donadoni sulla panchina bianconera. Il debutto in panchina di Roberto Donadoni regala allo Spezia un pareggio prezioso contro il Bari: Kouda risponde al vantaggio iniziale di Gytkjær e i liguri resistono in dieci per tutto il secondo tempo
23:13 - Estero: Elche beffato dalla Real Sociedad nel finale, vittoria Werder Brema con gol di Mbangula. L’Elche si fa raggiungere all’88’ dalla Real Sociedad, il Werder Brema rimonta il Wolfsburg con Mbangula al 94’ e il Rennes espugna il campo del Paris FC grazie a Embolo.
22:37 - Touré scuote l’Arena Garibaldi: il Pisa piega la Cremonese e trova la prima vittoria in Serie A. Successo di misura per i ragazzi di Gilardino, che conquistano i primi tre punti della stagione e festeggiano anche il primo gol all’Arena Garibaldi. A firmarlo è Idrissa Touré, autore della zuccata che vale il sorriso nerazzurro.
22:17 - Si sblocca il match all'Arena Garibaldi! Tramoni pennella morbido per Touré: zuccata perfetta dell'esterno nerazzurro, 1-0.
21:31 - Termina sul risultato di 0-0 il primo tempo di Pisa-Cremonese. Zero gol ma diverse occasioni per le due squadre, con i nerazzurri più pericolosi e vicini al vantaggio con un gol di Nzola annullato per offside.

20:45 - Inizia adesso l'undicesima giornata con Pisa e Cremonese che hanno dato il via all'anticipo del venerdì sera.
20:00 - Serie A, le formazioni ufficiali dell’anticipo tra Pisa e Cremonese, Vardy titolare.

19:05 - Fiorentina, Vanoli si presenta: "Sfida rischiosa ma le sfide mi piacciono". Il nuovo tecnico dei viola: "Ai giocatori ho detto devono resettare e ritrovare entusiasmo. domenica contro il Genoa ci aspetta una battaglia, dobbiamo essere pronti e carichi e calarci nella mentalità di una squadra"
19:00 - De Laurentiis non le manda a dire: "Lo stadio Maradona è un semicesso, vecchio e con fossato". Il presidente del Napoli ha parlato della struttura che ospita le partite casalinghe della sua squadra, soffermandosi sui ricavi minimi che riesce a ottenere. "Il Napoli paga la stessa cifra del Psg al Comune, loro hanno l'esclusiva"
17:00 - Lo sbarco di De Rossi a Genova, uno "Xeneize" adottato per la salvezza del Grifone. L'ex calciatore di Roma e Boca Juniors arriva al "Ferraris" per cambiare la rotta di un Genoa ancora senza un'identità precisa. Arrivato sulle rive di uno storico porto, cercherà di scrivere una nuova pagina dopo aver vissuto in altri due simbolici avamposti affacciati sul mare, la natia Ostia e Buenos Aires.
16:40 - La Lazio è ormai abituata a fare i conti con l'emergenza, ma per la sfida contro l'Inter di domenica sera a San Siro il tecnico Maurizio Sarri rischia di dover rinunciare anche a Romagnoli, uscito nell'intervallo contro il Cagliari per un problema muscolare. Per il difensore i test hanno escluso lesioni di grave entità, ma Romagnoli rimarrà in dubbio fino all'ultimo minuto. Decisive saranno le prossime ore con la Lazio che, oltre a Castellanos, Rovella, Tavares e Cancellieri, tutti ai box per infortunio, rischia di dover fare a meno anche del suo difensore centrale con il danese Provstgaard pronto a sostituirlo.
16:10 - Como, Fabregas: "L'Europa? Tutto può succedere". Il tecnico della lariani: "Tutto può succedere. Nessuno pensava che la Fiorentina fosse ultima in classifica o che il Leicester potesse vincere la Premier League. Dobbiamo restare con i piedi per terra, avere umiltà assoluta e continuare a lavorare"
14:51 - Fiorentina, Vanoli ha firmato: contratto fino a fine stagione per il nuovo allenatore viola. L'ex tecnico del Torino è ufficialmente il successore di Stefano Pioli sulla panchina dell'Artemio Franchi. L'allenatore ha firmato un accordo per il quale allenerà i toscani per i prossimi otto mesi, con un'opzione per il rinnovo.
14:14 - Italia, i convocati di Gattuso per Moldova e Norvegia: prima volta per Caprile, torna Scamacca. Sono 27 i convocati del CT Gennaro Gattuso per le sfide contro Moldova e Norvegia, ultime due gare del girone di qualificazione al Mondiale 2026. Tra le novità spicca la prima chiamata in Nazionale per Elia Caprile, portiere del Cagliari classe 2001.
14:02 - Marotta su San Siro: “Tranquillo per l’inchiesta, tutto fatto nel rispetto delle leggi”. Il presidente dell’Inter ribadisce serenità dopo l’apertura dell’indagine sullo stadio: “È stato fatto tutto nella massima trasparenza. Il fatto di aver rogitato significa dare inizio a un percorso virtuoso per arrivare poi alla costruzione di un nuovo stadio che spero possa avvenire nell'arco di cinque anni".
13:46 - Alla Continassa si pensa al derby: la Juventus prepara la stracittadina contro il Torino durante la rifinitura odierna. Il tecnico Luciano Spalletti deve risolvere ancora un paio di ballottaggi, con Gatti e Rugani che si sfidano per un posto al centro della difesa, mentre McKennie potrebbe rilevare un acciaccato Thuram a centrocampo per affiancare capitan Locatelli. Sulla trequarti invece sono favoriti Conceicao e Yildiz, con Vlahovic che ha smaltito le noie muscolari e si candida per partire dall'inizio contro il Toro.
13:40 - Baroni prima della Juve: "Sentimento e coraggio, nel derby i valori del Torino". Il tecnico granata: "Sappiamo di affrontare una squadra forte, Spalletti ha toccato i tasti giusti - continua l'allenatore del Toro - ma noi siamo in crescita: la voglia è tanta e la squadra è accesa, scenderemo in campo con la luce negli occhi".
13:05 - Milan, Allegri recupera Pulisic e avverte: "Il Parma fa giocare male, dobbiamo sbagliare poco". Il tecnico rossonero chiede concentrazione ai suoi alla vigilia della trasferta al Tardini: “Affrontiamo una squadra che in campo ha sempre lottato. Dobbiamo prepararci bene mentalmente".
12:27 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista dell'11ª giornata di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalla fiducia ritrovata di Cambiaso all'estro di Soulé.
Clicca qui per scoprire i Fantaconsigli

12:24 - Tensioni Aston Villa-Maccabi con matrice razzista, 11 arresti. Centinaia di manifestanti a Birmingham, 700 agenti impiegati. Tra gli arrestati ci sono cinque persone sospettate di reati contro l'ordine pubblico aggravati dal razzismo.
11:50 - Juve, Elkann all'assemblea della società: "Siamo pienamente impegnati per la Juventus". Il proprietario del club: "Orgogliosi di essere da oltre un secolo azionisti di controllo". Polemiche di Cozzolino, socio-tifoso per il mancato coinvolgimento dei piccoli azionisti, a cui ha risposto il presidente Ferrero. Il dg Damien Comolli sarà nominato ad nella prossima riunione del cda.
10:10 - Bundesliga, il Bayern Monaco insegue uno dei tanti record di Guardiola. I campioni di Germania potrebbero registrare la loro decima vittoria stagionale in Bundesliga domani in trasferta contro l'Union Berlino, eguagliando il primato di partenza stabilito nella stagione 2015/16 con l'allenatore catalano al comando.
09:40 - Vanoli arriva al Viola Park, per lui pronto un contratto fino a fine stagione. L'ex tecnico del Torino sarà dunque il successore di Stefano Pioli sulla panchina dell'Artemio Franchi. A breve firmerà un accordo per il quale allenerà i toscani per i prossimi otto mesi, con un'opzione per il rinnovo

08:15 - Arrestati 17 arbitri e il presidente di un club in un’indagine sulle scommesse in Turchia. I procuratori turchi hanno annunciato stamani di aver disposto la detenzione di 21 persone, tra cui 17 arbitri e il presidente di un club di Super Lig non nominato, nell’ambito di un'investigazione su presunte scommesse sulle partite di calcio.
07:25 - Serie A, le probabili formazioni dell’anticipo tra Pisa e Cremonese. La squadra allenata da Alberto Gilardino ospiterà quella di Davide Nicola nel primo incontro relativo all'undicesima giornata di campionato. Il tecnico di casa farà leva su Nzola, mentre quello ospite dovrebbe confermare Vardy in attacco
