23:41 - Mondiali 2026, l'Estonia viene battuta in casa da Israele, che ora sale al secondo posto. Dopo essere passati in vantaggio alla mezz'ora di gioco con Kait, i baltici sono stati ripresi poco dopo da Biton, che a inizio del secondo tempo ha trovato nuovamente il gol. Al 90esimo, poi, Abu Fani sigillava il trionfo degli ospiti.
23:13 - Spalletti: "Primo gol evitabile, poi tutto più difficile", Donnarumma: "Non ho spiegazioni". L'allenatore e il capitano della nazionale italiana hanno parlato dopo la debacle per 3-0 incassata in quel di Oslo contro la Norvegia. Un pessimo inizio per gli azzurri nelle qualificazioni ai Mondiali che avranno luogo tra un anno.
22:40 - Mondiali 2026, l'Italia viene umiliata in casa della Norvegia e inizia nel peggiore dei modi. La trasferta di Oslo ha visto gli azzurri andare sotto dopo appena un quarto d'ora. Poi, lo scatenato Nusa e Haaland portavano gli scandinavi sul 3-0 prima dell'intervallo. Nella ripresa, Berg prendeva la traversa, certificando un soliloquio da parte degli scandinavi. Per Spalletti è un inizio drammatico delle qualificazioni all'evento iridato in programma tra un anno.
21:34 - Finisce 3-0 il primo tempo tra Norvegia e Italia. Fino a questo momento, una disfatta per gli azzurri.

21:29 - Terzo gol per i norvegesi. A siglarlo è Haaland, che scatta sul filo del fuorigioco e fa secco Donnarumma per poi segnare a porta vuota.
21:21 - Raddoppio di Nusa, che si accentra dalla sinistra e scocca un destro secco sotto la traversa.
21:01 - Si porta in vantaggio la Norvegia con un tocco sotto di Sorloth, che con un bel taglio culmina un gran passaggio di Nusa in profondità.
20:47 - Si parte a Oslo, dove a dare il calcio d'inizio sotto la pioggia sono stati gli azzurri.
20:35 - Mancano ormai dieci minuti all'inizio dell'incontro tra Norvegia e Italia, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Si tratta della prima sfida del gruppo I. La pioggia è fitta in quel di Oslo, dove i padroni di casa si affidano al loro bomber Erling Haaland.
19:35 - Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre. Per l'Italia emergenza in difesa contro il pericolo Haaland, mentre Frattesi si accomoda in panchina.

L'Italia si reca in Norvegia per la prima partita delle qualificazioni ai Mondiali 2026. Luciano Spalletti sembra orientato a puntare su Diego Coppola come difensore centrale per marcare Erling Haaland.
