Mercoledì 29 ottobre
IN EVIDENZA
L'Inter abbatte la saracinesca De Gea con doppietta di Calhanoglu e primo gol di Sucic
Un ispiratissimo Bonazzoli trascina la Cremonese al trionfo in casa del Genoa.
Un ordinato Torino esce vivo dal Dall'Ara, dove il Bologna è apparso opaco.
In attesa di Spalletti la Juve ritrova la vittoria contro l'Udinese.
Una solida Roma doma il Parma e ritrova il gol di Dovbyk e il primato in classifica.
Il Como soffre ma si impone sul Verona e adesso è quarto in classifica.
LIVE
23:59 -DBF Pokal: Il Bayern supera facilmente il Colonia e stabilisce un nuovo record. Harry Kane ha segnato una doppietta che ha permesso al Bayern Monaco di rimontare lo svantaggio iniziale e conquistare la vittoria per 4-1 sul campo del Colonia nel secondo turno della Coppa di Germania, portando a 14 il numero di successi consecutivi in stagione, un nuovo record assoluto in tutte le competizioni.
23:56 - Carabao Cup: City, Chelsea e Arsenal si qualificano al quinto turno, perde il Liverpool. Il Crystal Palace ha superato una giovane formazione del Liverpool per 3-0 ad Anfield, conquistando l’accesso al quinto turno della Carabao Cup. Quinta sconfitta consecutiva per Slot nelle competizioni nazionali.
23:54 - Serie B, il Catanzaro espugna Mantova, il Venezia batte il Sudtirol, pari tra Spezia e Padova. Trionfo fuori casa dei calabresi, che si riportano così a metà classifica rimontando nella ripresa. I veneti, invece, si impongono sugli altoatesini e riescono a salire al quinto posto, a pari punti col Palermo
23:52 - Chivu dopo la vittoria: "Oggi non era facile, contento per Sucic che è un centrocampista completo". Il tecnico dell'Inter analizza la prova dei suoi contro la Fiorentina: "All'inizio faticavamo con le scelte giuste in rifinitura, ma il fraseggio c'è stato. E nel secondo tempo abbiamo aggiunto concretezza e determinazione, sbloccandola con un tiro da fuori area che nel primo non avevamo mai provato". Calhanoglu: "Chivu ci ha dato qualcosa di più sul piano mentale"
23:28 - Ligue 1, il Psg viene fermato dal Lorient, il Marsiglia perde l'occasione del sorpasso. I bretoni hanno resistito contro i campioni d'Europa in carica, i quali sono stati avvicinati dal Monaco, che ha vinto a Nantes. Spavento a Marsiglia, dove Nadir si è accasciato senza conseguenze nel finale, quando la squadra di De Zerbi è stata ripresa sul 2-2
22:32 - Terzo gol dell'Inter, che la chiude con un rigore di Calhanoglu.
22:15 - E sono due per l'Inter, che trova il gol con Sucic, che servito da Lautaro Martinez firma il suo primo centro in Italia.
22:11 - Passa in vantaggio l'Inter con Calhanoglu, autore di un tiro da fuori dei suoi che non lascia scampo a De Gea.
21:56 - Raddoppio della Cremonese: ancora Bonazzoli, che raccoglie un corner e calcia di sinistro al volo in modo vincente.
21:45 - Brambilla: "Ho cercato di trasmettere fiducia, grande gara", Runjaic: "Rigori decisivi". Il tecnico della Next Gen, ad interim sulla panchina della prima squadra per questa partita, parla della vittoria della Juve sull'Udinese: "C'è grande soddisfazione, è stato bello vedere la contentezza dei ragazzi". Runjaic, "Il 3-1 finale non mi piace, abbiamo provato a fare il massimo ma torniamo con zero punti"
21:38 - Gasperini soddisfatto a metà: "Morale alto ma possiamo migliorare", Cuesta positivo
21:36 - Finiscono i primi tempi: a San Siro Inter e Fiorentina sono ferme sullo 0-0. Stesso risultato al Dall'Ara, mentre al Ferraris il Genoa sta perdendo di un gol contro la Cremonese. Il tecnico della Roma dopo la vittoria contro il Parma: "Prima mezz'ora sofferta, poi siamo cresciuti". Parla di buoni segnali invece l'allenatore ducale: " Noi con questo atteggiamento, con queste prestazioni di livello cresceremo".
20:49 - Passa avanti la Cremonese in casa col Genoa. Splendida rovesciata di Bonazzoli.
20:12 - Raddoppio della Roma! A firmarlo è Dovbyk, entrato da poco e capace di trovare il sinistro vincente dopo un rimpallo in seguito a un tiro di Cristante.
19:56 - Si segna anche a Torino, dove Gatti ha trovato il colpo di testa vincente su cross da destra di Cambiaso.
19:55 - Si riporta avanti il Como con un colpo di testa di Posch su cross da sinistra di Caqueret.
19:54 - Passa in vantaggio la Roma, e stavolta è buono. A segnare è stato Mario Hermoso, che ha colpito di testa su corner calciato da destra. Suzuki, però, era già caduto prima.
19:24 - I primi tempi si concludono con dei pareggi. Juve-Udinese e Como-Verona sono sull'1-1, mentre Roma-Parma è ferma sullo 0-0.
19:17 - Pari dell'Udinese con Zaniolo, che sfrutta un batti e ribatti in area.
19:14 - L'arbitro, richiamato dal Var, annulla la rete di Soulé per fuorigioco di Celik.
19:11 - Soulé segna il gol dell'1-0 per la Roma al primo vero tiro in porta dei giallorossi.
18:59 - Pari del Verona con Serdar, che sorprende Butez.
18:43 - Si porta avanti il Como con Douvikas, che di testa su cross di Valle batte Montipò.
18:36 - Juventus in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Vlahovic.
18:30 - Iniziano adesso le partite dell'Allianz, dell'Olimpico e del Sinigaglia.
17:51 - Pierre Kalulu prima del match tra Juventus e Udinese ha raccontato a Dazn le sensazioni della squadra dopo l’esonero di Tudor: “Sono sempre giorni difficili e delicati perché ti senti in colpa, oggi dobbiamo concentrarci su questa partita. Otto partite senza vincere sono un numero importante, nello spogliatoio ci parliamo sempre per trovare le soluzioni perché devono arrivare. Ci siamo detti le cose normali per reagire".
17:30 - Serie A, le formazioni ufficiali delle partite delle 18.30: Gasperini con Dybala e Ferguson, la Juve con Openda e Kostic.
15:39 - L'esterno del Real Madrid, Vinicius Jr, ha presentato oggi le sue scuse pubbliche dopo la reazione furiosa avuta domenica, quando è stato sostituito durante la combattuta vittoria per 2-1 nel Clásico contro il Barcellona.
15:03 - Roma, striscione contro Zalewski al Colosseo: “Tradire un amico si chiama infamità”. Un messaggio notturno apparso al Colosseo prende di mira l’ex giallorosso, oggi all’Atalanta. Alla base non motivi calcistici ma presunte questioni sentimentali legate a una vecchia relazione.
14:30 - L'Al-Nassr è stato sconfitto negli ottavi della Coppa del Re saudita dall'Al-Ittihad di Benzema. È il 13° titolo che sfugge a Cristiano Ronaldo, che non ha ancora vinto un trofeo ufficiale da quando è arrivato in Arabia Saudita.
13:31 - Napoli, operazione riuscita per Kevin De Bruyne: il belga starà fuori dai tre ai cinque mesi.
13:25 - Juventus, Thuram out contro l’Udinese: fastidio al polpaccio per il centrocampista francese. Il giocatore non figura tra i convocati di Massimo Brambilla per la sfida delle 18.30 all’Allianz Stadium. Il tecnico ad interim chiama anche i giovani Pedro Felipe e Mangiapoco dalla Next Gen.
12:53 - La Lazio affronta la trasferta contro il Pisa ancora in emergenza. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, infatti, oltre a Rovella, Castellanos, Dele-Bashiru, Cancellieri e Nuno Tavares dovrà fare a meno anche di Elseid Hysaj. Il difensore biancoceleste rimarrà, a scopo precauzionale, a Roma per curare una lieve tendinopatia al ginocchio destro non prendendo così parte alla sfida contro i toscani.
12:51 - Marotta sull’incidente che ha coinvolto Martinez: "Siamo vicini a tutti i coinvolti". Il presidente dell’Inter ha espresso cordoglio per la vittima e sostegno al portiere nerazzurro, dopo il tragico investimento in cui ha perso la vita un uomo di 81 anni a Fenegrò: Vicini alla famiglia e al nostro giocatore".
11:54 - All'Olimpico va in scena la sfida tra gli opposti: il Parma, peggior attacco della Serie A, prova a scardinare la miglior difesa d'Europa. La Roma di Gasperini, rinfrancata dal ritorno al gol di Dybala, punta a consolidare il primato in classifica.
10:25 - L'ex juventino Pogba vicino al ritorno in campo dopo oltre due anni di assenza. Il centrocampista, che non disputa una partita da settembre 2023, potrebbe presto debuttare con il Monaco, ha dichiarato il tecnico Sebastien Pocognoli, sottolineando l’importanza di mantenere basse le aspettative in vista del rientro.

08:00 - Esclusiva | Luis Alberto: "Senza il Covid avremmo potuto vincere lo scudetto, Inzaghi un padre". Il calciatore spagnolo, attualmente in forza all'Al-Duhail in Qatar ed ex giocatore di Liverpool e Lazio, ha parlato a Flashscore della sua attuale vita in Medio Oriente e della sua lunga carriera nel calcio europeo.
07:30 - Serie A, le probabili formazioni delle partite di oggi, Gasperini con Dybala in punta, Brambilla debutta con la Juventus con Vlahovic titolare.
Martedì 28 ottobre
NOTIZIA IN EVIDENZA
Alle 20:45 Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali: Juric punta su CDK e Lookman in attacco con Pasalic a supporto. Allegri effettua un solo cambio rispetto agli 11 di Pisa.

Il Napoli passa di misura a Lecce e allunga: decisivi Milinkovic-Savic e Anguissa. Il portiere para un rigore a Camarda, il centrocampista segna il gol vittoria: i campani ai sbloccano fuori casa dopo 2 sconfitte consecutive e condannano il generoso undici dei salentini.
LIVE
23:49 - Juventus e Spalletti sempre più vicini: colloqui positivi, si attende solo la fumata bianca. Dopo una giornata di colloqui serrati tra Damien Comolli e Luciano Spalletti, la Juventus è vicina a chiudere per il nuovo tecnico. L’ex commissario tecnico dell’Italia ritroverebbe sotto la Mole anche suo figlio Federico, già collaboratore e osservatore bianconero.
23:26 - Juric: "L'Atalanta è stata il triplo del Milan come intensità, abbiamo dominato". Il tecnico croato si rammarica ancora una volta per i mancati tre punti, ma guarda al futuro con ottimismo: "È veramente un peccato, la squadra merita più punti ma se ci crediamo ci arriveremo".
23:22 - Milan, Allegri positivo: "I ragazzi devono essere contenti, Leao? Aveva un problema all'anca". Dopo l’1-1, il tecnico rossonero fa il punto sui problemi di Leao e Gimenez e analizza il match: La squadra sta facendo bene, allunghiamo la striscia positiva e domenica ci aspetta una grande gara”.
22:40 - Altro pari per Atalanta e Milan: Ricci apre lo show a Bergamo, Lookman torna al gol e fissa l'1-1. Il Diavolo parte forte e colpisce subito con Ricci, ma la Dea cresce alla distanza e trova il pari con un sinistro esplosivo di Lookman. Allegri cercava risposte dopo Pisa, Juric voleva orgoglio: entrambi le hanno trovate, ma non la vittoria.
22:15 - Serie B: cade l'imbattibilità del Modena, il Palermo crolla in casa, poker Frosinone. I canarini perdono il derby con la Reggiana ma rimangono in vetta, ma i rosanero non ne approfittano perdendo in casa contro il Monza. Vittoria pesante anche per il Cesena.
21:33 - Si chiude sull’1-1 il primo tempo tra Atalanta e Milan: dopo il vantaggio iniziale rossonero firmato da Ricci, l’Atalanta reagisce e trova il pareggio con Lookman. Nei primi 45 minuti è la Dea a spingere di più.

21:25 - Di Fra arrabbiato e Conte: "Giovato degli infortuni di Lukaku e De Bruyne? Siamo all'assurdo". Il tecnico del Napoli elogia Milinkovic-Savic e Anguissa e su Lang uscito anzitempo: "Penso sia un indurimento del muscolo". Di Francesco invece non ci sta: "Oggi se c'era una squadra che non meritava di perdere eravamo noi".
21:20 - Gol dell'Atalanta: Lookman buca la difesa rossonera e torna al gol a Bergamo. 1-1.
21:01 - Atalanta-Milan, Tare difende Gimenez: "Ha la fiducia di tutti", Percassi: "Meritavamo più punti". Il direttore sportivo del Milan elogia l’attaccante rossonero, sottolineandone il lavoro per la squadra e la fiducia totale dell’ambiente. Dall’altra parte, Percassi predica calma in casa Atalanta: “Con pazienza e lavoro cresceremo”.
20:49 - Avvio fulmineo a Bergamo: Ricci trova la coordinazione perfetta e lascia partire un destro dalla distanza. La conclusione, sporcata da una deviazione di Ederson, beffa Carnesecchi e porta subito in vantaggio gli ospiti.
20:45 - Tutto pronto per Atalanta-Milan: si comincia ora.
19:58 - Napoli avanti al 69esimo: Anguissa di testa spizza la punizione di Neres e porta avanti i suoi.
19:45 - Rigore per il Lecce per mani di Juan Jesus, ma Camarda fallisce facendosi respingere il penalty da Milinkovic-Savic.
19:19 - Jeff Ekhator ha prolungato il suo contratto con il Genoa sino al 30 giugno 2029. L'attaccante italo nigeriano, già protagonista con l'Under 21 azzurra con cui ha segnato contro l'Armenia, si sta facendo notare anche in prima squadra e dopo aver siglato l'anno scorso a Bergamo il suo primo gol in serie A quest'anno ha preso parte a tutte le prime otto gare di campionato partendo titolare in due occasioni e ripetendosi a Napoli con un gol di tacco. Nato a Genova l'11 novembre 2006 Ekhator è un prodotto del settore giovanile rossoblù e con l'under 18 del grifone nel 2024 ha conquistato il titolo di campione d'Italia.
19:17 - Termina 0-0 il primo tempo a Lecce: poche emozioni, Napoli propositivo ma Lecce fino al momento attento dietro.

19:01 - Il secondo portiere dell'Inter Josep Martinez è indagato per omicidio stradale dopo l'incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 10 lungo la Provinciale 32, a Fenegrò, nel Comasco, a poca distanza del centro di allenamento dei nerazzurri, ad Appiano Gentile, dove con la sua auto ha travolto e ucciso Paolo Saibene, un ottantunenne che viaggiava su una carrozzina elettrica a quattro ruote e che, secondo le prime informazioni, si è spostato sulla carreggiata.
18:42 - Il Como di Fabregas si sta trasformando nella sorpresa della Serie A in questa stagione.
18:38 - Il casting per il nuovo allenatore della Juventus prosegue: a poco più di 24 ore dall'esonero di Igor Tudor è aperta la corsa alla panchina bianconera. Il primo della lista sarebbe Luciano Spalletti e la principale alternativa Raffaele Palladino, a meno di sorprese. L'ex ct della Nazionale, glissando su domande dirette, ha sostanzialmente aperto alla possibilità di subentrare a stagione in corso. Palladino invece, che ha chiuso a maggio la sua avventura di un solo anno alla Fiorentina, ha già collaborato a Monza con l'attuale direttore tecnico bianconero François Modesto. La prima squadra, guidata momentaneamente dal tecnico della Next Gen Massimo Brambilla, si prepara ad ospitare l'Udinese nel match di domani allo Stadium alle 18.30.
18:31 - È iniziata al 'Via del Mare' tra salentini e campani.
17:36 - Il nono turno di Serie A si apre con Lecce-Napoli: le formazioni di partenza scelte da Di Francesco e Conte.

17:19 - Fabregas ritrova pedine importanti col Verona: "Stiamo tornando ad essere una squadra completa".
16:51 - Napoli, De Bruyne si opera alla coscia: il belga starà fuori almeno 4 mesi.

16:21 - Vieira e l'astinenza da tre punti del Genoa: "Vogliamo vincere per il presidente e per i tifosi".
15:33 - Rocchi duro dopo il weekend di A: "La nostra intenzione è di non fermare nessuno, ma ci sono errori ed errori".
14:38 - Team of the week: le quotazioni di Ouedraogo continuano a salire, un bel 10 per Armando Gonzalez. Un altro fine settimana è passato, il che significa che è arrivato il momento della nuova Squadra della Settimana di Flashscore, stilata tra i migliori campionati del mondo. Chi è stato scelto questa volta?
14:30 - Runjaic carica l’Udinese: "Con la Juve serviranno maturità e spirito di sacrificio". Il tecnico bianconero alla vigilia della trasferta di Torino invita alla concentrazione: "Dobbiamo soffrire e giocare da squadra. Turnover? Possibile, ma l’importante è dare tutto in campo".
12:44 - Spalletti : "La Juve? Tudor è un uomo vero, sarà fortunato chi lo sostituisce". L’ex ct azzurro, tra i nomi accostati alla panchina bianconera dopo l’esonero di Tudor, elogia il tecnico croato ma evita di parlare del suo futuro: “Sto bene, aspetto con serenità ciò che verrà”.
11:52 - Inter, dramma Josep Martinez: il portiere nerazzurro travolge e uccide un anziano in carrozzina. Il secondo portiere spagnolo dell’Inter ha investito un uomo di 81 anni sulla sua carrozzina elettrica martedì mattina. L’anziano è morto sul colpo, mentre Martinez è rimasto illeso ma sotto choc.
11:44 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 9ª giornata di Serie A. La Serie A è pronta a ripartire con la nona giornata di campionato. Come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalle prodezze tra i pali di Caprile alla qualità di un Paulo Dybala ritrovato.
10:17 - Juventus, Spalletti sempre più vicino: oggi il vertice decisivo con Comolli per la panchina. Luciano Spalletti è in pole per sostituire Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Oggi è previsto l’incontro con Damien Comolli: la proposta bianconera prevede un contratto fino a giugno con rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League.

08:00 - Celtic, Brendan Rodgers presenta le dimissioni: "Divisivo, fuorviante ed egoistico". Brendan Rodgers lascia il Celtic con effetto immediato. La squadra, distanziata di otto punti dagli Hearts in Premiership, sarà ora guidata temporaneamente da Martin O’Neill e Shaun Maloney, mentre il club cerca un allenatore permanente.
07:48 - Messi sogna un ultimo Mondiale con l'Argentina: “Vorrei esserci, vedrò se potrò essere al 100%”. Lionel Messi punta a partecipare al Mondiale con l’Argentina il prossimo anno, ma sottolinea che valuterà attentamente la sua condizione fisica prima di prendere una decisione definitiva.
07:20 - Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Napoli e Atalanta-Milan. Questa sera prende il via il turno infrasettimanale valido per la nona giornata di Serie A. Si parte alle 18:30 dal “Via del Mare”, dove scendono in campo i campioni d’Italia, mentre il sipario calerà con il big match di Bergamo, in programma alle 20:45.
