Martedì 27 gennaio
22:58 - Nico Paz entra per Douvikas e propizia la vittoria del Como in casa della Fiorentina. In vantaggio dopo pochi minuti grazie a Piccoli, gli uomini di Paolo Vanoli sono stati ripresi e poi superati da quelli di Cesc Fabregas, che adesso si misureranno contro il Napoli nella fase dei quarti di finale.
22:22 - Si porta in vantaggio il Como con Nico Paz, calcia e viene favorito da un intervento poco efficace di Christensen.
21:48 - Finisce 1-1 il primo tempo tra Fiorentina e Como. In gol sono andati Piccoli e Sergi Roberto.

21:30 - Nel Como è entrato Nico Paz dopo l'infortunio di Douvikas. L'argentino verrà impiegato come falso nueve al posto del greco.
21:21 - Trova il pari il Como con Sergi Roberto, che su una palla inattiva in area la mette sotto la traversa.
21:08 - Piccoli porta avanti la Fiorentina con un bel tiro di Piccoli di prima intenzione su cross di Fabbian dalla destra.
21:00 - Si parte adesso al Franchi con la sfida tra Fiorentina e Como, che deciderà l'ultima partecipante ai quarti di finale di Coppa Italia.
20:05 - Coppa Italia, le formazioni ufficialidi Fiorentina-Como, Vanoli punta su Piccoli. La sfida che avrà luogo al Franchi vedrà Vanoli schierare il suo attaccante di riserva, anche vista l'assenza di Kean, mentre Fabregas alla fine ha eslcuso Nico Paz, inserendo Sergi Roberto in mediana.

19:42 - Pjanic annuncia il ritiro: "Il calcio è stato la mia musica". Il centrocampista bosniaco ha giocato per un decennio in Italia con Roma e Juve e in un lungo post su Instagram ha ringraziato tutte le persone che hanno avuto un ruolo nella sua carriera, dai familiari ai tifosi
19:30 - Palladino: "Non dobbiamo fare calcoli, ma scendere in campo per cercare la vittoria". Prima della sfida in casa dell'Union Saint-Gilloise, l'allenatore dei bergamaschi non ha anticipato la formazione, ma ha fatto capire che servirà la massima attenzione e concentrazione: "in Champions basta poco per pagare caro"
19:10 - Spalletti: "Conte? Non sono temi da Champions, col Monaco giocheremo per vincere". Il tecnico della Juventus ha minimizzato la polemica con il suo collega leccese, concentrandosi sulla sfida di Champions League. "Mi aspetto una partita molto aperta, contro una squadra fortissima, con giocatori di altissimo livello", ha dichiarato.

18:20 - Esclusiva | Il Pafos ci crede, Goldar: "Vinciamo e speriamo, Locatelli il cervello della Juve". Alla vigilia della sfida decisiva con lo Slavia Praga, il capitano del Pafos ha raccontato a Diretta/Flashscore News la favola europea del club cipriota: il sogno playoff, le notti di Champions, le battaglie con Bayern e Chelsea, l’eredità di Luis Enrique e l'esperienza di David Luiz.

17:30 - Domani scenderanno in campo anche Eintracht Francoforte e Tottenham. I tedeschi sono ormai fuori dai giochi, mentre gli inglesi sono sorprendentemente quarti e vorranno vincere per confermare la qualificazione diretta agli ottavi.
16:28 - Commisso jr nuovo presidente della Fiorentina: "Porto avanti l'eredità di mio padre". Il figlio del magnate italo-americano scomparso lo scorso 17 gennaio assume la presidenza e conferma Mark Stephan nel ruolo di CEO e Alessandro Ferrari in quello di direttore generale.
15:55 - Preview Bruges-Marsiglia. Alla vigilia dell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League, al Marsiglia basta un punto per avere la certezza matematica di accedere ai play-off, mentre i padroni di casa del Bruges sono obbligati a vincere a tutti i costi.
15:15 - Champions League, ultima giornata: italiane in affanno, le percentuali per playoff e ottavi
14:43 - Nicolò Barella non rientrerà tra i convocati per la sfida di domani contro il Borussia Dortmund. Il centrocampista nerazzurro ha accusato un affaticamento muscolare.
14:30 - Conte pre Napoli-Chelsea: “Bisogna provare a essere ottimisti, Spalletti? Ha mancato di rispetto”. Il tecnico azzurro chiede compattezza nonostante l’emergenza infortuni, invoca la spinta del Maradona e risponde alle polemiche: “Spalletti irrispettoso, frase infelice”. Su Diego Costa: “Con me ha vinto una Premier, il resto non mi interessa”.
13:20 - Il giocatore dell’Eintracht Ebnoutalib: “In Italia sono stato trattato come un cane”. Younes Ebnoutalib, prima della sua rapida ascesa come attaccante in Bundesliga con l’Eintracht Francoforte, ha vissuto anche momenti molto difficili. In Italia, al Perugia, è stato sistemato a soli 18 anni in un vero e proprio appartamento fatiscente: “Eravamo in dieci. In qualche palazzone.” Con un bagno pieno di muffa e infestato dagli scarafaggi.
12:15 - Tra le tante sfide in programma domani anche quella tra PSV e Bayern Monaco, con i bavaresi già sicuri della qualificazione diretta agli ottavi di finale e gli olandesi in cerca di un posto nei playoff. Ecco la preview completa del match.
10:55 - Una delle sfide più interessanti in programma domani sera è senza dubbio quella che vede il Paris Saint Germain ospitare il Newcastle. Le due squadre sono entrambe a 13 punti e si giocheranno la possibilità di poter entrare tra le prime otto. Guarda la nostra preview.
09:35 - Nella giornata finale della Champions League Phase, in programma domani sera, l'Inter si recherà in casa del Borussia Dortmund per provare a ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di finale, senza passare per i playoff. Di seguito la nostra anteprima.
08:55 - Brasile, truffa con l'Intelligenza Artificiale alla mamma dell'ex calciatore Adriano". L'ex giocatore di Inter, Parma, Fiorentina e Roma ha detto ai delinquenti: "Con la famiglia non si scherza, vi do 24 ore per restituire il denaro". Il tutto dopo un versamento di circa 2.400 euro su un conto falso
08:30 - Lula scherza con Ancelotti: 'Dopo il Brasile, vieni ad allenare il Corinthians". Durante un vertice con il presidente FIFA Gianni Infantino sul Mondiale femminile 2027 che si terrà in Brasile, il presidente del paese sudamericano ha avuto un divertente scambio di battute con il commissario tecnico della Selecao.

07:35 - Coppa Italia, le probabili formazioni di Fiorentina-Como, Vanoli punta su Piccoli. La sfida che avrà luogo stasera alle 21:00 al Franchi vedrà Vanoli schierare il suo attaccante di riserva, anche vista l'assenza di Kean, mentre Fabregas sembra non voler escludere il suo faro del gioco Nico Paz

Lunedì 26 gennaio
23:58 - Liga, il Girona prolunga l’attesa del Getafe per una vittoria con un pari all’ultimo respiro.
23:51 - Runjaic elogia i suoi e Davis: "Sono felice per lui", Zanetti: "I tifosi si meritano altro". L'allenatore dei friulani ha elogiato il suo gruppo ma anche l'attaccante inglese, che ha chiuso il match del Bentegodi: "È il suo record stagionale sette gol, ovviamente i problemi fisici costanti hanno influenzato la carriera".
22:41 - L'Udinese è troppo forte per il Verona e si impone al Bentegodi con Atta sugli scudi. Il portiere di riserva dei veneti Perilli è stato bravo a evitare varie volte il gol avversario, ma non ha potuto nulla contro le prodezze di Zanoli e Davis, che nella ripresa hanno aperto al trionfo friulano. Ora la squadra di Zanetti è ancora ultima a 14 punti insieme al Pisa
22:11 - Botta di sinistro di Davis che batte Perilli e chiude i giochi al Bentegodi.
22:03 - Zanoli gela il Bentegodi con una botta di prima intenzione di mezzo esterno che entra nel sette.
21:33 - Finisce adesso la prima frazione di gioco tra Verona e Udinese, che per ora sono sull'1-1. Poco prima dell'intervallo Perilli ha salvato su Zemura.

21:11 - Si rialza subito il Verona, con Orban che di sinistro trova il gol del pari su assist di Sarr.
21:08 - Passa in vantaggio l'Udinese con una deviazione di Slotsager su tiro di Atta.
20:55 - Perilli salva il Verona con una gran parata su Davis. Ma l'azione era viziata da un fuorigioco di Bertola.
20:45 - Inizia adesso la sfida tra Verona e Udinese al Bentegodi.
20:25 - Il Primo Ministro del Senegal riconosce "comportamenti deplorevoli" nella finale di Coppa d'Africa. Gli episodi avvenuti durante la finale della Coppa d'Africa tra il Marocco e il Senegal sono stati "deplorevoli" e "dolorosi", ha dichiarato il Premier senegalese Ousmane Sonko.
19:48 - Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Udinese, Zanetti con Sarr e Orban. Al Bentegodi si chiude la ventiduesima giornata del campionato italiano con la sfida tra veneti e friuliani. Per Zanetti c'è l'impiego di Sarr e Orban in punta, mentre Runjaic schiera Atta per accompagnare Davis
18:10 - Sarà una Fiorentina ancora priva di Moise Kean quella che domani sera (ore 21) affronterà al Franchi il Como in una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il centravanti viola, assente nelle ultime gare contro Bologna e Cagliari, sta proseguendo il lavoro personalizzato per smaltire un problema alla caviglia di cui soffre da quasi due mesi.

17:45 - Mondiale 2026: Blatter invita i tifosi a evitare gli Stati Uniti. Mondiale 2026. Blatter invita i tifosi a evitare gli Stati Uniti. L’ex presidente della FIFA, Joseph Blatter, ha invitato i tifosi di calcio a evitare gli Stati Uniti durante il Mondiale 2026, per motivi di sicurezza, in un post pubblicato sul social X.
16:34 - Esami per Milinkovic Savic, per lui guaio muscolare alla coscia sinistra. Il portiere del Napoli Vanja Milinkovic-Savic ha svolto esami strumentali al Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il numero 1 azzurro ha già intrapreso l'iter riabilitativo. È quanto si apprende dai canali ufficiali del Calcio Napoli.
16:32 - Champions League: quali squadre si qualificheranno agli ottavi? Il Paris Saint-Germain campione d'Europa in carica, il Real Madrid e il Liverpool sono tra i club che si giocano l’accesso diretto agli ottavi di finale della Champions League nell’ultimo turno della fase a girone unico in programma questa settimana. E anche tre italiane ci sperano.
15:15 - Roma, infortunio per Koné: lesione al bicipite femorale e stop di almeno un mese. Il centrocampista francese salterà il match di Europa League contro il Panathinaikos e diverse gare di campionato tra cui il Napoli. Possibile assenza anche negli eventuali playoff di coppa: da valutare il rientro in vista Roma-Juventus.

12:12 - Champions, gli arbitri delle italiane: l'Inter ritrova Kovacs, Turpin per Napoli-Chelsea. Il francese è stato protagonista della polemica espulsione di Hummels durante Roma-Athletic Club, il romeno, invece, è legato alla finale Psg-Inter di Champions. Ma c'è anche Michael Oliver, accusato da Buffon di avere "un bidone dell'immondizia al posto del cuore".
11:11 - Vincitori e vinti: Endrick realizza la sua prima tripletta mentre il Bayern perde la sua imbattibilità. Dall'emozionante vittoria del Manchester United sull'Arsenal per 3-2, che ha rilanciato la corsa al titolo della Premier League, alla scioccante sconfitta del Bayern in casa contro l'Augsburg, ci sono state molte storie interessanti nel mondo del calcio. Flashscore vi presenta i vincitori e i vinti del fine settimana.
10:30 - Mercoledì sera toccherà anche alla Juventus scendere in campo in Europa per provare l'assalto alla top 8 e passare direttamente agli ottavi. I bianconeri sono attesi in casa del Monaco per trovare una vittoria che possa far loro sperare nell'impresa di ottenere qualcosa di insperato a novembre.
09:45 - Un'altra delle partite più importanti di questa ultima giornata di Champions League è quella che vedrà l'Atletico Madrid sfidare il Bodo/Glimt. Ecco la nostra anteprima.
08:45 - Nell'ultima giornata della Leaghe Phase della Champions League, il Liverpool sfida il sorprendnete Qarabag per ottenere il passaggio agli ottavi senza transitare per i playoff. Di seguito la nostra preview.
08:25 - Allegri soddisfatto: "Risultato importante, ci permette di tenere lontane Napoli e Roma". L'allenatore del Milan ammette: "Bravo Maignan a tenerci in piedi nel primo tempo", quando i rossoneri hanno sofferto maggiormente la foga giallorossa.
08:20 - Gasperini ottimista dopo Roma-Milan: "Da questa partita ne usciamo più forti". L'allenatore della Roma si gode Malen ("è straordinario in quel ruolo") e la sua difesa: "Concedere così poco ai rossoneri è frutto di grande forza".
07:55 - Nella serata di ieri, Roma e Milan hanno pareggiato per 1-1 nell'ultima partita domenicale. Alla rete di De Winter ha risposto Pellegrini. Dopo quest'incontro, i rossoneri si mantengono saldamente al secondo posto in classifica.
07:45 - Serie A, le probabili formazioni di Verona-Udinese, Zanetti con Sarr e Orban. Al Bentegodi si chiude la ventiduesima giornata del campionato italiano con la sfida tra veneti e friuliani. Per Zanetti probabile l'impiego di Sarr e Orban in punta, mentre Runjaic sembra orientato a schierare Atta per accompagnare Davis.
