12:12 - Champions, gli arbitri delle italiane: l'Inter ritrova Kovacs, Turpin per Napoli-Chelsea. Il francese è stato protagonista della polemica espulsione di Hummels durante Roma-Athletic Club, il romeno, invece, è legato alla finale Psg-Inter di Champions. Ma c'è anche Michael Oliver, accusato da Buffon di avere "un bidone dell'immondizia al posto del cuore".
11:11 - Vincitori e vinti: Endrick realizza la sua prima tripletta mentre il Bayern perde la sua imbattibilità. Dall'emozionante vittoria del Manchester United sull'Arsenal per 3-2, che ha rilanciato la corsa al titolo della Premier League, alla scioccante sconfitta del Bayern in casa contro l'Augsburg, ci sono state molte storie interessanti nel mondo del calcio. Flashscore vi presenta i vincitori e i vinti del fine settimana.
10:30 - Mercoledì sera toccherà anche alla Juventus scendere in campo in Europa per provare l'assalto alla top 8 e passare direttamente agli ottavi. I bianconeri sono attesi in casa del Monaco per trovare una vittoria che possa far loro sperare nell'impresa di ottenere qualcosa di insperato a novembre.
09:45 - Un'altra delle partite più importanti di questa ultima giornata di Champions League è quella che vedrà l'Atletico Madrid sfidare il Bodo/Glimt. Ecco la nostra anteprima.
08:45 - Nell'ultima giornata della Leaghe Phase della Champions League, il Liverpool sfida il sorprendnete Qarabag per ottenere il passaggio agli ottavi senza transitare per i playoff. Di seguito la nostra preview.
08:25 - Allegri soddisfatto: "Risultato importante, ci permette di tenere lontane Napoli e Roma". L'allenatore del Milan ammette: "Bravo Maignan a tenerci in piedi nel primo tempo", quando i rossoneri hanno sofferto maggiormente la foga giallorossa.
08:20 - Gasperini ottimista dopo Roma-Milan: "Da questa partita ne usciamo più forti". L'allenatore della Roma si gode Malen ("è straordinario in quel ruolo") e la sua difesa: "Concedere così poco ai rossoneri è frutto di grande forza".
07:55 - Nella serata di ieri, Roma e Milan hanno pareggiato per 1-1 nell'ultima partita domenicale. Alla rete di De Winter ha risposto Pellegrini. Dopo quest'incontro, i rossoneri si mantengono saldamente al secondo posto in classifica.
07:45 - Serie A, le probabili formazioni di Verona-Udinese, Zanetti con Sarr e Orban. Al Bentegodi si chiude la ventiduesima giornata del campionato italiano con la sfida tra veneti e friuliani. Per Zanetti probabile l'impiego di Sarr e Orban in punta, mentre Runjaic sembra orientato a schierare Atta per accompagnare Davis.
