Altri

Calcio Live News: esclusiva a Mac Allister, le probabili di Psv-Napoli e RUSG-Inter

Aggiornato
Calcio Live News
Calcio Live NewsMairo Cinquetti / NurPhoto / AFP

Tornano le coppe europee, con la Champions League che vedrà giocarsi la terza giornata della maxi fase di gruppi. Di seguito vi proponiamo tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta

09:30 - Semaforo verde: il Como vola, Napoli e Roma si inceppano, la Fiorentina sprofonda. Chi è che, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni del weekend.

Leggi l'articolo completo.

07:50 - Champions League, le probabili formazioni di Psv-Napoli e Union Saint Gilloise-Inter. Partenopei e nerazzurri saranno impegnati nella terza giornata della fase iniziale del torneo continentale. Per Conte c’è il dubbio relativo al possibile recupero di McTominay, mentre Chivu dovrebbe puntare ancora su Bonny al fianco di Lautaro.

Leggi l'articolo completo.

Il turno di Champions
Il turno di ChampionsFlashscore

07:30 - Circa 180 tifosi del Napoli arrestati a Eindhoven per aver causato disordini. Lo riporta la stampa olandese citando la polizia locale, che avrebbe realizzato questa operazione nel centro della città olandese, dove stasera si affrontano i padroni di casa e i partenopei. La situazione è dovuta anche a degli intrecci relativi ad alcuni gemellaggi

Leggi l'articolo completo.

07:15 - Esclusiva, Mac Allister dell'Union SG: “Sarà durissima con Lautaro, l’Inter è tra le top 5 d’Europa”. Il difensore, che stasera sfiderà i nerazzurri in Champions League, è coetaneo e conterraneo del loro capitano, con il quale ha condiviso lo spogliatoio nelle giovanili dell’Argentina. A ispirarlo, però, sono stati anche due campioni del mondo con l’Italia nel 2006.

Leggi l'articolo completo.